9.9/10
Eccellente
❮
❯
ILEA 37 AZURI Village, Roches Noires, Mauritius
Verifica la disponibilità
Azuri Serviced Garden Apartment a Roches Noires vanta una posizione di prima spiaggia che offre accesso diretto alle acque di Azure e a una spiaggia esclusiva. Con strutture eccezionali come una piscina con vista panoramica, un centro fitness all'avanguardia e una terrazza solare completamente attrezzata, questo ampio appartamento comprende un comodo alloggio con tre camere da letto e tre bagni con angolo cottura e aria condizionata. Goditi il Wi-Fi gratuito in tutto, insieme a un parcheggio in loco gratuito e un servizio di navetta a pagamento che garantisce comodità. Le vicinanze di attrazioni come Azuri Beach, Sir Seewoosagur Ramgoolam Botanical Garden e Le Touessrok Golf campo lo rendono una scelta ideale per i viaggiatori in cerca di un soggiorno lussuoso con facile accesso a varie attività e opzioni di ristorazione.
Piscine
Navetta aeroportuale
Centro termale e benessere
Centro fitness
Camere non fumatori
Vista mare
Ristoranti
Wi-Fi gratuito
Sbarra
Zona spiaggia privata
L'intero posto è tuo
Parcheggio gratuito in loco
Vista sul mare
Bagno privato
1 Grande Letto Matrimoniale
1 Letto Singolo
1 Divano Letto
L'appartamento da giardino azzurri offre una piscina con vista panoramica, un centro fitness all'avanguardia, una terrazza solare completamente attrezzata, Wi-Fi gratuito in tutto, parcheggio in loco gratuito e un servizio di navetta a pagamento.
Il museo più vicino è Château de Labourdonnais, a circa 9,9 km di distanza.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail