
Calle Tamariando Numero 1, Bayahibe, La Altagracia, Dominican Republic, Repubblica Dominicana
Verifica la disponibilità
Quando sei un soggiorno alla Villa Baya di Apara-Hotel a San Rafael del Yuma, sarai vicino alla spiaggia, a 5 minuti a piedi dalla Punta Natural Punta Bayahibe e alla spiaggia di Bayahibe. Questo hotel è di 14,1 km (22,7 km) dal porto di La Romana e 3,3 km (5,2 km) da Dominicus Beach.
Approfitta di opportunità ricreative come le biciclette da affittare o prendere la vista da una terrazza e da un giardino. Ulteriori servizi in questo hotel includono accesso wireless Internet e servizi di concierge gratuiti.
Alla Villa Baya di Aparda-Hotel, goditi un pasto soddisfacente al ristorante. Mescolare con altri ospiti al ricevimento gratuito, tenuto quotidianamente. Avvolgi la giornata con un drink al bar/salotto.
I servizi in primo piano includono una cassetta di sicurezza alla reception e caffè/tè in una zona comune. Viene fornita una navetta dell'aeroporto di andata e ritorno per un supplemento (disponibile su richiesta) e il parcheggio di sé gratuito è disponibile in loco.
Fatti a casa in una delle 19 stanze climatizzate con frigoriferi. L'accesso a Internet wireless gratuito mantiene connesso e la programmazione dei cavi è disponibile per il tuo intrattenimento. I bagni sono dotati di docce con doccia a pioggia e articoli da toeletta gratuiti. Le comodità includono casseforti e scrivanie e le pulizie sono fornite quotidianamente.
Calle Tamariando Numero 1, Bayahibe, La Altagracia, Dominican Republic, Repubblica Dominicana
Vedi sulla mappa
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail