9.2/10
Eccellente

106 Vlothoer Straße, Porta Westfalica, Germania
Verifica la disponibilità
Apartment Hygge offre alloggi accoglienti a Porta Westfalica, a soli 24 km dalla stazione centrale di Bielefeld e 24 km dal museo Hameln. Goditi la comodità del parcheggio privato gratuito a portata di mano. Situato a 18 km da Messe Bad Salzuflen e 24 km dal Bielefeld History Museum, questo affascinante spazio presenta una spaziosa configurazione di 1 camera da letto, completo di un angolo cottura completamente equipaggiato con una lavastoviglie e forno. Gli ospiti apprezzeranno anche l'asciugamano gratuito e il servizio di biancheria da letto. Rilassati in comfort con accesso a un bagno privato dotato di servizi doccia. Per l'intrattenimento, i residenti possono godere di opzioni TV a schermo piatto. Questa invitante casa è perfetta per coloro che cercano un soggiorno rilassante vicino a varie attrazioni culturali come Altstaedter Nicolaikirche, Old Market Bielefeld, Stadttheater Bielefeld e altro ancora. L'aeroporto più vicino è l'aeroporto di Hannover, situato a circa 43 km dalla proprietà.
Parcheggio gratuito
L'intero posto è tuo
Parcheggio gratuito in loco
Bagno privato
Doccia
Angolo cottura
TV a schermo piatto
Parcheggio in loco
Hotel Hygge si trova a 24 km dalla stazione centrale di Bielefeld.
Hotel Hygge offre un parcheggio privato gratuito, un ampio appartamento con 1 camere da letto, un angolo cottura completamente equipaggiato con lavastoviglie e forno, asciugamano e lino da letto gratuiti, un bagno privato con doccia e una TV a schermo piatto.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail