7.0/10
Molto buono

88/10 Moo10 Taksin Road Bangkaja Mueng Chantaburi, Chanthaburi, Thailandia
Verifica la disponibilità
Baan Suan Ramita Resort offre alloggi moderni con stanze climatizzate con balconi privati. Questo stabilimento fornisce un accesso Wi-Fi gratuito in aree comuni, nonché servizi lavanderia e bagagli. I visitatori hanno la possibilità di parcheggiare i loro veicoli sul posto gratuitamente.
Situato a circa 30 minuti da Oasis World e 45 minuti da Choa Lao Beach, questo resort è situato per coloro che cercano rilassamento o esplorazione. Le camere sono dotate di decorazioni minimaliste, ciascuna dotata di televisione a schermo piatto, mini fridge e comodi accordi di posti a sedere. Gli ospiti amano anche docce calde nei loro bagni privati.
Per coloro che cercano di cenare a livello locale, i ristoranti vicini possono essere raggiunti a cinque minuti di auto dal resort. I servizi offerti da questa proprietà includono parcheggio gratuito, Wi-Fi gratuito, camere familiari, camere non fumatori, navette aeroportuali, servizio in camere, opzioni per la colazione e molto altro.
Parcheggio gratuito
Wi-Fi gratuito
Camere familiari
Camere non fumatori
Navetta aeroportuale
Servizio in camera
Colazione
1 Letto Completo
2 Letti Gemelli
1 Letto King
1 Letto King
1 Letto King
2 Letti Futon
88/10 Moo10 Taksin Road Bangkaja Mueng Chantaburi, Chanthaburi, Thailandia
Vedi sulla mappa
3 km
4 km
ถนนรักศักดิ์ชมูล
7 km
Circa 30 minuti.
45 minuti.
Sì, i ristoranti vicini possono essere raggiunti a cinque minuti di auto dal resort.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail