7.3/10
Molto buono

Calle Ramon Corona, Torreón, Messico
Verifica la disponibilità
L'Hotel Calvete, situato a 8,5 km da Estadio Corona a Torreón, offre una vasta gamma di servizi tra cui parcheggio privato gratuito, un salotto condiviso, una terrazza e un ristorante. Questo stabilimento a 4 stelle dispone di stanze con aria condizionata con accesso WiFi gratuito, con un bagno privato e comprende servizi come un centro commerciale, distributori automatici forniti di snack e bevande e una struttura per lavanderia. Le camere offrono un armadio, scrivanie, televisori a schermo piatto, balconi ove possibile e opzioni non fumatori. Gli ospiti possono godere di una varietà di opzioni da pranzo all'interno dell'hotel, incluso il servizio in camera. Benito Juárez è a circa 17 km dall'hotel, mentre l'aeroporto internazionale di Francisco Sarabia è a circa 3,7 km di distanza. Vicino alla proprietà, ci sono diversi musei situati a breve distanza a piedi, che offrono ai visitatori uno sguardo alla storia e alla cultura locali.
Wi-Fi gratuito
Parcheggio gratuito
Servizio in camera
Camere non fumatori
Camere familiari
Sbarra
Colazione molto buona
Calle Ramon Corona, Torreón, Messico
Vedi sulla mappa
1 km
1 km
2 km
2 km
6 km
5 km
5 km
7 km
6 km
7 km
Il museo più vicino è il Broady Interactive Museum Laguna Durango, a 5,7 km di distanza.
L'hotel è a circa 3,7 km dall'aeroporto internazionale di Francisco Sarabia.
Sì, gli ospiti possono godere di una varietà di opzioni di ristorazione all'interno dell'hotel, incluso il servizio in camera.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail