
Via Aldo Moro N 36, Monreale, Italia
Verifica la disponibilità
Casa Moro a Monreale offre alloggi comodi con un giardino e un barbecue all'aperto. Il parcheggio Wi-Fi e in loco gratuiti sono convenientemente accessibili, consentendo agli ospiti di rilassarsi e godersi il soggiorno comodamente. Situato a sole 6,1 km dalla Cattedrale di Palermo, i residenti possono esplorare facilmente la ricca storia e l'architettura della città. Le attrazioni vicine includono Fontana Pretoria, che si trova a circa 6,8 km di distanza. Casa Moro si trova vicino alla stazione ferroviaria principale di Palermo, rendendolo conveniente per i visitatori che si dirigono nel centro della città. L'appartamento vanta anche un facile accesso a vari siti culturali come il Museo Internazioniale del Marionette Antonio Pasqualino, Palazzo Zito e il Museo MEC, offrendo ampie opportunità di interagire con l'arte e la cultura locali. Per coloro che sono interessati alla natura, Casa Moro è raggiungibile a piedi da diversi parchi, tra cui Galleria D'Arte Moderna "Empedocle Resto". Inoltre, l'appartamento presenta un parcheggio gratuito e Wi-Fi, garantendo un'esperienza regolare e divertente per tutti gli ospiti.
Parcheggio gratuito
Wi-Fi gratuito
Via Aldo Moro N 36, Monreale, Italia
Vedi sulla mappa
7.5 km
7.1 km
7.1 km
8.9 km
8 km
9.5 km
9 km
8.1 km
9.9 km
9.3 km
Il museo più vicino a Casa Moro è il Museo dei burattini internazionali di Antonio Pasqualino, situato a 8,9 km di distanza.
The nearest park to Casa Moro is Galleria d'Arte Moderna 'Empedocle Restivo', located at 8. 3 km.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail