9.2/10
Eccellente

Rafael Matesanz 8 Casa, Prádenda, Spagna
Verifica la disponibilità
Casa Rural Luces Y Sombras, situate a circa 29 km da Plaza sindaco a Prádena, offre alloggi comodi con una vasca idromassaggio, posti a sedere all'aperto e un patio. Con la sua spaziosa villa con 4 camere da letto, gli ospiti godono di una cucina ben attrezzata, TV a schermo piatto e ampio spazio abitativo. Ideale per coloro che cercano rilassamento ed esplorazione, la villa comprende un balcone che si affaccia sulla città, perfetto per godersi la vista della città. Attrazioni vicine come Loba Capitolina Monument e Segovia City Walls sono a portata di mano, offrendo opportunità di visite turistiche, sci, ciclismo e escursioni. Per una maggiore comodità, le luci rurali di Casa Y Sombras possono organizzare affitti in bicicletta. L'aeroporto più vicino è Adolfo Suárez Madrid-Barajas, situato a 62 km di distanza.
Camere non fumatori
2 Letti King
2 Letti King
2 Letti King
2 Letti King
2 Letti King
2 Letti King
2 Letti King
2 Letti King
2 Letti King
2 Letti King
Tutto era fantastico.
Mari è molto gentile e anche i proprietari.
La posizione nel centro della città, l'ambiente (con percorsi interessanti e la grotta degli eNebraralejos), il comfort dei letti, il trucco con . . .
La casa è fantastica, tutti i servizi in una zona molto interessante. Personale molto carino e attento
Il museo più vicino è il museo del Cueva de los Enebraralejos, a 1,2 km di distanza.
L'aeroporto più vicino è Adolfo Suárez Madrid-Barajas, situato a 62 km di distanza.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail