Free cookie consent management tool by TermsFeed
> >

Hotel

>

Prince Of Burford

Panoramica
Posizione

Prince of Burford

Cheltenham Road, Burford, OX18 4HX, United Kingdom, Regno Unito



Verifica la disponibilità

Checkin
Checkout
Adulti
Bambini

Servendo prodotti locali, offrendo un servizio di benvenuto amichevole, efficiente e un'atmosfera piacevolmente rilassata, questa ex locanda del 18 ° secolo è l'ideale per coloro che cercano di esplorare la regione di Cotswold.

Originariamente un punto di riposo e durante la notte per i viaggiatori, questo hotel svolge ancora la stessa funzione, ma in un contesto più moderno. Offre la comodità di un ampio parcheggio in un parcheggio privato nella parte posteriore dell'hotel e un ristorante e un bar aperto quotidianamente sia ai residenti che ai non residenti.

Ognuna delle 20 camere da letto ha un bagno privato e molte strutture utili. Sono inoltre disponibili una camera da quattro poster e una camera familiare.

Che tu provi le birre tradizionali nel bar, un caffè appena preparato nel bar o un pasto nel ristorante climatizzato, ti goderai sicuramente il tuo soggiorno in una bellissima campagna inglese.


Prenota una camera


Altre informazioni su Prince of Burford

Strutture


Regole

Checkin: From 15:00 to 21:00

Checkout: From 07:30 to 11:00

Posizione

Cheltenham Road, Burford, OX18 4HX, United Kingdom, Regno Unito Vedi sulla mappa





Prenota una camera

Alloggi in Burford, Regno Unito

Case vacanze (6)
Locande (5)
Hotel (3)
B&Bs (3)
Appartamenti (1)

Cosa fare vicino Burford, Regno Unito

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!

Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail