8.0/10
Molto buono
❮
❯
The Square, Chipping Campden, GL55 6AN, United Kingdom, Regno Unito
Verifica la disponibilità
Il Cotswold House Hotel and Spa è ambientato nel cuore di Chipping Campden, con due acri di giardini paesaggistici. Ha trascurato la piazza per più di 200 anni e negli ultimi dieci è stato uno degli hotel più prestigiosi dei Cotswolds.
Le sue 28 camere da letto includono cottage e suite da giardino, alcune con giardini privati e vasche idromassaggio, bagni calcarei e illuminazione dell'umore e tutte progettate per essere comode e indulgenti. Le camere includono una TV a schermo piatto, eccellenti strutture per il bagno e strutture per preparare tè e caffè.
I piatti meravigliosamente eseguiti vengono serviti nel ristorante, creati utilizzando gli ingredienti più freschi. Il caffè mattutino, i tè e i pranzi leggeri sono serviti sulla terrazza in estate, circondato da bordi colorati, e il tradizionale tè pomeridiano è un must per il fuggito fuoco dei tronchi nei mesi invernali.
La proprietà ha 2 spazi da pranzo;Il bistrot offre un giorno casual per tutto il giorno 7 giorni alla settimana e fico offre un raffinato ristorante dal martedì al sabato, ora di cena.
Gli ospiti possono anche rilassarsi nella spa, ambientata nell'ex casa degli allenatore. Le caratteristiche includono una piscina per idroterapia e una stanza Hammam, nonché sei sale per trattamenti. Sono inoltre disponibili massaggi, trattamenti di manutenzione e spa di un'intera giornata. Assicurati che le prenotazioni siano effettuate con largo anticipo per evitare delusioni.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail