Free cookie consent management tool by TermsFeed
>

Zanzibar city

>

Hotel

>

Dhow Palace Hotel

Panoramica
Posizione

Dhow Palace Hotel

Kenyatta Road, Shangani, Stone Town , 1052 Zanzibar City, Tanzania



Verifica la disponibilità

Checkin
Checkout
Adulti
Bambini

Situato in posizione centrale nella città di Stone di Zanzibar, Dhow Palace Hotel è ambientato in un edificio storico del 1559. Presenta una piscina, un ristorante e una terrazza sul tetto con viste panoramiche.

Ogni spaziosa camera è dotata di aria condizionata e mobili e arredamento in stile Zanzibari. Le camere includono anche TV satellitare e un bollitore elettrico. I bagni en Suite sono dotati di un asciugacapelli.

Gli ospiti possono rilassarsi vicino alla piscina o sulla terrazza del tetto. Il ristorante serve una varietà di Zanzibari locali e cucina internazionale. Il Wi-Fi gratuito è disponibile in tutto l'hotel.

Dhow Palace Hotel si trova a soli 300 metri da Stone Town Beach e 500 metri dalla casa delle meraviglie. Il porto dei traghetti è a 1 km di distanza e l'aeroporto di Zanzibar è a 5 km dall'hotel.


Prenota una camera


Altre informazioni su Dhow Palace Hotel


Posizione

Kenyatta Road, Shangani, Stone Town , 1052 Zanzibar City, Tanzania Vedi sulla mappa





Prenota una camera

Alloggi in Zanzibar city, Tanzania

Hotel (21)
Appartamenti (9)
B&Bs (6)
Ostelli (2)
Resort (2)
Pensioni (1)
Locande (1)
Case di campagna (1)

Cosa fare vicino Zanzibar city, Tanzania

Tour privati (3)
Avventure (2)
Gite di un giorno (1)
Trasporti (1)

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!

Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail