Free cookie consent management tool by TermsFeed
>

Fujian

>

Hotel

>

Echarm Hotel (Putian Shengli South Road)

Panoramica
Posizione

Echarm Hotel (Putian Shengli South Road)

No.1055 Shengli South Road, Chengxiang District, Putian, Fujian, China, Cina



Verifica la disponibilità

Checkin
Checkout
Adulti
Bambini

L'Echarm Hotel (Putian Shengli South Road) è un luogo ideale per i viaggiatori che vogliono scoprire la città. L'Echarm Hotel (Putian Shengli South Road) è una scelta ideale per i viaggiatori che vogliono ammirare le attrazioni e i suoni di Putian.

La stazione ferroviaria di Putian si trova a circa 13 km da questo hotel. Con molteplici attrazioni nelle vicinanze tra cui Datang Buxingjie, Enlighten Hot Spring e Xinghua Prefectural City God Temple, gli ospiti troveranno molto da tenersi occupati.

Alla fine di una giornata intensa, i viaggiatori possono rilassarsi e rilassarsi in hotel o uscire e godersi la città. Questo hotel Putian presenta un parcheggio sul posto.

Se richiedi un alto livello di servizio, i nostri ospiti hanno indicato che questo hotel ha standard eccellenti. Perfetto per coloro che lavorano in movimento, questo hotel si rivolge a un gran numero di ospiti di affari.


Prenota una camera


Altre informazioni su Echarm Hotel (Putian Shengli South Road)


Posizione

No.1055 Shengli South Road, Chengxiang District, Putian, Fujian, China, Cina Vedi sulla mappa





Prenota una camera

Alloggi in Fujian, Cina

Hotel (119)
Familiari (23)
Soggiorni agricoli (1)

Cosa fare vicino Fujian, Cina

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!

Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail