8.7/10
Molto buono
❮
❯
203 Via Serraloggia, Fabriano, Italia
Verifica la disponibilità
Fattoria La Ginestra, Museo Della Civiltà Contadina a Fabriano offre alloggi comodi con splendide viste sul giardino, offrendo parcheggi privati gratuiti e accesso a un camino all'aperto durante le piacevoli condizioni meteorologiche. Gli ospiti possono esplorare attrazioni vicine come Musseum tra cui il Museo Diocesano e il Museo Guelfo raggiungibili a piedi. Goditi il relax sereno nell'ampio giardino. Per coloro che sono interessati allo yoga, questo affascinante soggiorno agricolo offre un ambiente tranquillo perfetto per rilassarsi. La vicinanza all'aeroporto di Perugia San Francesco d'Assisi lo rende facilmente accessibile ai viaggiatori in cerca di opzioni di viaggio aereo.
Parcheggio gratuito
Camere non fumatori
1 Letto Matrimoniale
1 Letto Matrimoniale
1 Letto Matrimoniale
2 Letti Gemelli
1 Letto Matrimoniale
1 Letto Gemello
Alloggio molto vicino alla città di Fabriano, immersa in campagna e super tranquilla.
Posizione meravigliosa. Spazio molto ben tenuto e signora molto gentile.
Bellissimo posto nel mezzo del bosco, ma allo stesso tempo vicino alla città. L'unico "rumore" di notte è quello dei grilli.
Pulizia, semplicità ma con tutto ciò di cui hai bisogno, disponibilità e gentilezza del personale, posizione.
I musei più vicini sono il diocesano del museo, situato a una distanza di 2,3 km, e Museo Guelfo, situato a una distanza di 2,3 km.
L'aeroporto più vicino è l'aeroporto di Perugia San Francesco d'Assisi, a circa 2,1 km di distanza.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail