6.7/10
Fine

улица Низами, Navoi, Uzbekistan
Verifica la disponibilità
Il Firdavs Hotel a Navoi offre un'atmosfera accogliente con salotto, terrazza, ristorante e Wi-Fi complementari in tutti i suoi locali. Gli ospiti possono gustare la colazione con diverse cucine come opzioni asiatiche, vegetariane e vegane. Situato a sole 11 km dall'aeroporto internazionale di Navoi, questo alloggio offre un comodo accesso ai viaggiatori. Le strutture includono una reception di 24 ore e servizi di scambio di valute, insieme a navette aeroportuali e strutture su misura per gli ospiti con disabilità. L'hotel dispone di camere con aria condizionata dotate di scrivanie, teiere elettriche, casse di sicurezza, televisori a schermo piatto e bagni privati con docce. Ogni stanza è dotata di un armadio, garantendo comfort e privacy.
Navetta aeroportuale gratuita
Terme
Wi-Fi gratuito
Servizio in camera
Strutture per ospiti disabili
Parcheggio gratuito
Camere familiari
Ristorante
Camere non fumatori
Colazione
1 Letto Gemello
2 Letti Gemelli
3 Letti Gemelli
1 Letto Matrimoniale
1 Divano Letto
1 Divano Letto
1 Letto Matrimoniale
1 Divano Letto
1 Letto Matrimoniale
1 Divano Letto
1 Letto Gemello
1 Letto Gemello
1 Letto Completo
1 Letto King
1 Letto King
Il Firdavs Hotel offre Wi-Fi gratuito in tutti i locali, parcheggi gratuiti, strutture per ospiti con disabilità e navette aeroportuali.
Il Firdavs Hotel si trova a soli 11 km dall'aeroporto internazionale di Navoi.
Sì, Firdavs Hotel offre una colazione a buffet con diverse cucine tra cui opzioni asiatiche, vegetariane e vegane.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail