❮
❯
8 Oregon Ave, Bulawayo, Zimbabwe
Verifica la disponibilità
Situato a Bulawayo, Glen Lodge & amp;Tours è in periferia, a 10 minuti di auto dal Castello di Nesbitt e dal Matobo National Park. Questa pensione è di 4,5 km (7,3 km) da Hillside Dams Conservation e 4,6 km (7,4 km) dalla fiera internazionale dello Zimbabwe.
Approfitta di opportunità ricreative come una piscina all'aperto o ammira la vista da una terrazza e da un giardino. Questa pensione presenta anche accesso wireless Internet e griglie barbecue gratuite. Gli ospiti possono fare un giro verso destinazioni vicine sulla navetta della zona gratuita.
Goditi un pasto al ristorante o soggiorna e approfitta del servizio in camera di 24 ore della pensione. Una colazione inglese gratuita viene servita quotidianamente dalle 7 alle 10.
I servizi in primo piano includono servizi di lavaggio a secco/lavanderia, prima scrivania di 24 ore e personale multilingue. Le strutture per eventi in questa pensione sono costituite da spazi per conferenze e una sala riunioni. Viene fornita una navetta dell'aeroporto di andata e ritorno per un supplemento (disponibile su richiesta) e il parcheggio di sé gratuito è disponibile in loco.
Fatti a casa in una delle 24 camere decorate individualmente, con frigoriferi e televisori a schermo piatto. L'accesso a Internet wireless gratuito ti tiene connesso e la programmazione satellitare è disponibile per il tuo intrattenimento. I bagni hanno articoli da toeletta gratuiti e asciugatrici. Le comodità includono telefoni, nonché scrivanie e produttori di caffè/tè.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail