8.4/10
Molto buono

Ehime, Imabari, Giappone
Verifica la disponibilità
Il soggiorno di Komecho Ryokan / vacanze 33206, situato a circa 18 km dal santuario di Hojo Kashima, vanta una serie di servizi progettati per migliorare l'esperienza degli ospiti. Le camere del Ryokan presentano comodità moderne come scrivanie e televisori, garantendo comfort durante il loro soggiorno. I bagni condivisi sono dotati di docce, articoli da toeletta gratuiti e asciugatrici, rendendo le routine quotidiane più convenienti. Gli ospiti possono godere di una vasta gamma di opzioni culinarie nei ristoranti vicini, offrendo diverse esperienze culinarie.
Adiacente al Ryokan, i visitatori troveranno Kawaranofurusato Park, che offre opportunità panoramiche di bellezza e rilassamento. Inoltre, la vicinanza a varie attrazioni come il tempio Izaji, il Museo dell'arte Miura e altri punti di riferimento culturali assicurano che ci sia qualcosa di interessante da esplorare vicino. Per coloro che cercano una pausa dalle sistemazioni tradizionali, Komecho Ryokan offre un'atmosfera unica e invitante in cui gli ospiti possono rilassarsi in un ambiente sereno.
Wi-Fi gratuito
1 Letto Futon
La dimensione della stanza è moderata.
Tutto è così ben organizzato, pulito, confortevole, accogliente.
Anche se il bagno è condiviso, la stanza ha ancora un . . .
Ospite gentile e amichevole.
Il Komecho Ryokan si trova a circa 0,6 km dal Museo della cultura della ricerca alimentare giapponese.
Il Komecho Ryokan si trova a circa 3,2 km dal Museo della cultura della ricerca alimentare giapponese.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail