Free cookie consent management tool by TermsFeed
> >

Hotel

>

Kruger Allo Escape

Panoramica
Posizione

Kruger Allo Escape

86 Krokodil Street, 1340 Komatipoort, South Africa, Sudafrica



Verifica la disponibilità

Checkin
Checkout
Adulti
Bambini

11 km da Crocodile Bridge, Kruger allo Escape è una proprietà recentemente rinnovata situata a Komatipoort e dispone di stanze con aria condizionata con wifi gratuito e parcheggio privato. La proprietà presenta viste sulle montagne e si trova a 32 km da Lionspruit Game Reserve e 49 km da Malelane Gate. Il bed and breakfast ha camere familiari.

Le unità al Bed and Breakfast sono dotate di una zona salotto. Una terrazza con una sala da pranzo all'aperto e una vista sul fiume è offerta in ogni unità. Tutte le unità hanno un bagno privato, articoli da toeletta gratuiti e biancheria da letto.

À la carte e le opzioni per la colazione continentale con frutta, succo e formaggio sono disponibili ogni mattina al Bed and Breakfast.

I tour turistici sono disponibili a una distanza raggiungibile. Gli ospiti possono anche rilassarsi in giardino o nell'area salotto condivisa.

L'aeroporto più vicino è l'aeroporto di Skukuza, a 92 km da Kruger Alo Escape.


Prenota una camera


Altre informazioni su Kruger Allo Escape


Posizione

86 Krokodil Street, 1340 Komatipoort, South Africa, Sudafrica Vedi sulla mappa





Prenota una camera

Alloggi in Komatipoort, Sudafrica

Hotel (4)
Pensioni (2)
B&Bs (1)
Tende di lusso (1)
Case vacanze (1)

Cosa fare vicino Komatipoort, Sudafrica

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!

Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail