Free cookie consent management tool by TermsFeed
> >

Hotel

>

Hotel & Residence Medi Garden

Panoramica
Posizione

Hotel & Residence Medi Garden

Via Firenze, 4, 64011 Alba Adriatica, Italy, Italia



Verifica la disponibilità

Checkin
Checkout
Adulti
Bambini

A soli 30 metri dal lungomare di Alba Adriatica, Medi Garden Resort offre una piscina per la vista marittima all'inizio, una terrazza solare condivisa e Wi-Fi gratuito. Le camere e gli appartamenti qui hanno moderni decorazioni e aria condizionata.

La sistemazione presso il Giardino Medi comprende una TV e un bagno. Alcune stanze hanno un balcone o una terrazza, altre sono ambientate nell'allegato dal mare. Gli appartamenti hanno una cucina e un bagno con doccia idromassa.

Gli ospiti che soggiornano nelle camere vengono offerti una dolce colazione, che può essere apprezzata anche sulla terrazza. I piatti della regione di Abruzzo e il pesce del mare adriatico possono essere campionati nel ristorante della vista marittima.

Le bici della città possono essere affittate in loco, mentre nei dintorni si trovano opportunità di sci d'acqua, navigazione e windsurf.

Questa proprietà si trova a 50 metri da un autobus con servizi a Teramo, a 40 km di distanza.


Prenota una camera


Altre informazioni su Hotel & Residence Medi Garden


Posizione

Via Firenze, 4, 64011 Alba Adriatica, Italy, Italia Vedi sulla mappa





Prenota una camera

Alloggi in Alba Adriatica, Italia

Appartamenti (14)
Hotel (12)
Appartamenti serviti (1)

Cosa fare vicino Alba Adriatica, Italia

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!

Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail