Free cookie consent management tool by TermsFeed
> >

Hotel

>

Berghotel Eisenach

Panoramica
Posizione

Berghotel Eisenach

An Der Göpelskuppe 1, 99817 Eisenach, Germany, Germania



Verifica la disponibilità

Checkin
Checkout
Adulti
Bambini

Situato accanto allo storico Monumento di Burschenschaftsdenkmal nella città medievale di Eisenach, questo hotel a 4 stelle offre alloggi eleganti e viste meravigliose sulla foresta di Turingia.

Tutte le camere accoglienti di MD Berghotel Eisenach dispongono di aria condizionata, un moderno bagno con bagno privato e accesso a Internet ad alta velocità (si applicano le tasse). Gli ospiti possono anche aspettarsi un delizioso buffet per la colazione ogni mattina.

I commensali possono godere di calorose specialità thuringiane nel ristorante e all'arancio di Berghotel. Nei mesi estivi, gli ospiti possono bere e cenare sulla deliziosa terrazza.

L'elegante birreria birreria di Berghotel Eisenach è il luogo ideale per rilassarsi con una birra alla spina rinfrescante o un bicchiere di vino fine.

Durante il tuo soggiorno a Eisenach, prenditi del tempo per esplorare attrazioni popolari, come il castello di Wartburg quotato all'UNESCO e il distretto di Altstadt (Città Vecchia).


Prenota una camera


Altre informazioni su Berghotel Eisenach


Posizione

An Der Göpelskuppe 1, 99817 Eisenach, Germany, Germania Vedi sulla mappa





Prenota una camera

Alloggi in Eisenach, Germania

Appartamenti (22)
Hotel (10)
Case vacanze (3)
Pensioni (1)

Cosa fare vicino Eisenach, Germania

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!

Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail