Free cookie consent management tool by TermsFeed
> >

Hotel

>

NEVE ZOHAR DEAD SEA

Panoramica
Posizione

NEVE ZOHAR DEAD SEA

NEVE ZOHAR 109\4, Neve Zohar, 8691000, Israel, Neve Zohar, Israele



Verifica la disponibilità

Checkin
Checkout
Adulti
Bambini

Situato a Neve Zohar, nella regione di Israele del distretto meridionale, con la spiaggia privata di Neve Zohar e la spiaggia privata del Leonardo Club nelle vicinanze, il Mar Morto di Neve Zohar offre alloggi con parcheggio privato gratuito. La proprietà presenta vista sul giardino e si trova a 2 km da Neve Zohar Beach e 2,6 km da International Beach. Con il bel tempo, gli ospiti sono invitati a sedersi fuori.

Fornendo una terrazza, alcune unità sono aria condizionate e includono una sala da pranzo e un'area salotto con una TV a schermo piatto a cavo. Con un bagno privato, le unità nel complesso degli appartamenti offrono anche WiFi gratuiti, mentre le camere selezionate hanno un balcone. Nel complesso dell'appartamento, alcune unità sono insonorizzate.

Masada è a 23 km dall'appartamento, mentre il giardino botanico di Kibbutz Ein Gedi è di 38 km di distanza. L'aeroporto più vicino è l'aeroporto di Ben Gurion, a 147 km dal Mar Morto di Neve Zohar.


Prenota una camera


Altre informazioni su NEVE ZOHAR DEAD SEA


Posizione

NEVE ZOHAR 109\4, Neve Zohar, 8691000, Israel, Neve Zohar, Israele Vedi sulla mappa





Prenota una camera

Alloggi in Neve Zohar, Israele

Appartamenti (6)
Hotel (4)
Pensioni (2)
Logge (2)
Appartamenti serviti (1)

Cosa fare vicino Neve Zohar, Israele

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!

Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail