Free cookie consent management tool by TermsFeed
>

Rabka

>

Hotel

>

Parkowa Rezydencja Hubal

Panoramica
Posizione

Parkowa Rezydencja Hubal

Brzozowa 4, 34-700 Rabka, Poland, Polonia



Verifica la disponibilità

Checkin
Checkout
Adulti
Bambini

Offrendo una vista da giardino e giardino, Parkowa Rezydencja Hubal si trova a Rabka, a 32 km da Bania Thermal Baths e 40 km dalla stazione ferroviaria Zakopane. Questa guest house dispone di parcheggi privati ​​gratuiti, cucina condivisa e wifi gratuito. La guest house ha camere familiari.

Alla guest house, ogni unità ha un guardaroba, una TV a schermo piatto, un bagno privato, biancheria da letto e asciugamani.

Per gli ospiti con bambini, la guest house offre un'area giochi al coperto. Sia un servizio di noleggio di attrezzature per sci che un servizio di noleggio in bicicletta sono disponibili presso Parkowa Rezydencja Hubal, mentre lo sci e il ciclismo possono essere goduti nelle vicinanze.

Zakopane Aqua Park si trova a 41 km dalla sistemazione, mentre il monte Gubalowka è a 42 km dalla proprietà. L'aeroporto più vicino è John Paul II International Cracovia - Balice, a 75 km da Parkowa Rezydencja Hubal e la proprietà offre un servizio di navetta aeroportuale retribuito.


Prenota una camera


Altre informazioni su Parkowa Rezydencja Hubal


Posizione

Brzozowa 4, 34-700 Rabka, Poland, Polonia Vedi sulla mappa





Prenota una camera

Alloggi in Rabka, Polonia

Hotel (5)
Appartamenti (2)
Soggiorni agricoli (2)
Pensioni (1)

Cosa fare vicino Rabka, Polonia

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!

Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail