
Jalan Raya Pangalengan, Palayangan, Indonesia
Verifica la disponibilità
Il campeggio e il glamping nella foresta di Pine Rahong offrono un'esperienza unica con splendidi scenari naturali. La posizione è vicina alla stazione ferroviaria di Bandung e alla trans studio Bandung, quindi è facile da raggiungere. Questa proprietà si trova a 25 km da Kawah Putih Crater, un popolare punto turistico. Il design dell'ampio spazio aperto e dei mobili per esterni sulla terrazze fornisce un'atmosfera calda e calma. Per le famiglie o le persone che sono sensibili alle allergie, questo hotel offre anche camere non fumatori.
Data la sua vicinanza a Braga City Walk e Gedung Sate, questa posizione è perfetta per trascorrere del tempo con la famiglia o gli amici. Le opzioni alimentari disponibili includono la colazione halal che può essere regolata in base alle tue esigenze. Situato non lontano da diverse importanti destinazioni turistiche come l'aeroporto internazionale di Husein Sastranegara, a circa 31 km da questa proprietà. Se stai cercando un posto comodo con strutture complete, campeggio e glamping nella foresta di pineli di Rahong è la scelta giusta.
Camere familiari
Camere non fumatori
Colazione
Questa proprietà offre camere familiari, camere non fumatori e colazione halal.
Sì, la proprietà ha un ristorante che offre varie opzioni culinarie.
L'aeroporto più vicino è a circa 31 km di distanza dalla proprietà.
No, a causa di motivi di salute, il campeggio e il glamping nella foresta di pino di Rahong non consentono animali domestici.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail