Free cookie consent management tool by TermsFeed
> >

Hotel

>

Peplerhome

Panoramica
Posizione

Peplerhome

34 Pepleri, 51010 Tartu, Estonia



Verifica la disponibilità

Checkin
Checkout
Adulti
Bambini

Peplerhome è una proprietà sul lungomare situata a Tartu, a 400 metri dall'Università di Tartu Natural History Museum e 1,1 km dalla Cattedrale di Tartu. Si trova a meno di 1 km dal vecchio osservatorio di Tartu e offre un ascensore. La proprietà non è fumatori ed è impostata a meno di 1 km dal municipio di Tartu.

Con WiFi gratuito, questo appartamento con 1 camera da letto dispone di una TV a schermo piatto per cavi, una lavatrice e un angolo cottura completamente attrezzato con microonde e frigorifero. Un ingresso privato conduce gli ospiti nell'appartamento, dove possono gustare un po 'di vino o champagne e cioccolatini o biscotti. L'appartamento offre biancheria da letto, asciugamani e servizio di lavanderia.

L'area è popolare per lo sci e il ciclismo e il noleggio di biciclette è disponibile nell'appartamento.

I punti di interesse popolari vicino a PeplerHome includono il centro scientifico Ahhaa, il Bridge di Tartu Angel e il Museo della città di Tartu. L'aeroporto più vicino è l'aeroporto di Tartu, a 9 km dall'alloggio.


Prenota una camera


Altre informazioni su Peplerhome


Posizione

34 Pepleri, 51010 Tartu, Estonia Vedi sulla mappa





Prenota una camera

Alloggi in Tartu, Estonia

Appartamenti (57)
Hotel (27)
Appartamenti serviti (1)
Pensioni (1)
Ville (1)

Cosa fare vicino Tartu, Estonia

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!

Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail