8.0/10
Molto buono
❮
❯
No. 44, Street 163, Olympic Khan Chamcarmorn, Chamkar Mon, Phnom Penh, Cambodia, Cambogia
Verifica la disponibilità
Situato a 600 metri dal Museo del genocidio di Tuol Sleng, il Phnom Penh Era Hotel offre un elegante accessorio a Phnom Penh. Offrendo una piscina all'aperto e una terrazza solare, l'hotel ha un ristorante e un bar in loco. Gli ospiti possono godere dell'accesso wifi gratuito in tutte le aree e del parcheggio privato gratuito.
Tutte le unità climatizzate sono dotate di una grande finestra e hanno una cassaforte personale e una scrivania. Sono inclusi una TV a schermo piatto a cavo, minibar e un bollitore elettrico. Il bagno in suite viene fornito con un bagno o una doccia, un asciugacapelli e articoli da toeletta gratuiti.
Gli ospiti possono godersi un tuffo nella vasca idromassaggio, sudare nella sala sauna o rilassarsi con massaggio professionale al centro spa. Il personale multilingue alla reception 24 ore su 24 può aiutarti con il check-in/check-in, lo scambio di valute e il bagnago. Possono essere organizzati viaggi diurni, trasferimenti aeroportuali, auto o in bicicletta su richiesta.
L'hotel Phnom Penh Era offre un servizio navetta gratuito. Lo stadio olimpico si trova a 650 metri dall'hotel dell'era Phnom Penh, mentre il monumento all'indipendenza cambogiana è di 1,7 km di distanza. L'aeroporto più vicino è l'aeroporto internazionale di Phnom Penh, a 7 km da Phnom Penh Era Hotel.
No. 44, Street 163, Olympic Khan Chamcarmorn, Chamkar Mon, Phnom Penh, Cambodia, Cambogia
Vedi sulla mappa
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail