Free cookie consent management tool by TermsFeed
>

Kerobokan

>

Hotel

>

Rarama Living Studio

Panoramica
Posizione

Rarama Living Studio

Jalan Raya Muding, 80117 Kerobokan, Indonesia



Verifica la disponibilità

Checkin
Checkout
Adulti
Bambini

Vantando viste sulla piscina, Rarama Living Studio dispone di alloggi con balcone, a circa 5,2 km dalla stazione degli autobus di Ubung. Sia il WiFi e il parcheggio gratuiti che in loco sono accessibili gratuitamente presso la guest house. La guest house offre anche una piscina all'aperto e un giardino in cui gli ospiti si rilassano.

Dotato di una terrazza, le unità offrono aria condizionata e dispongono di una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet e articoli da toeletta gratuiti. Sono disponibili anche un minibar e un bollitore. Alla guest house, ogni unità è dotata di biancheria da letto e asciugamani.

Il Museo Bali è 5,9 km dal rarama Living Studio, mentre il tempio Petenget è a 6,5 ​​km dalla proprietà. L'aeroporto più vicino è l'aeroporto internazionale di Ngurah RAI, a 14 km dall'alloggio.
Le coppie particolarmente piace la posizione: lo hanno valutato 8,5 per un viaggio per due persone.
La distanza nella descrizione della proprietà viene calcolata usando © OpenStreetMap


Prenota una camera


Altre informazioni su Rarama Living Studio


Posizione

Jalan Raya Muding, 80117 Kerobokan, Indonesia Vedi sulla mappa





Prenota una camera

Alloggi in Kerobokan, Indonesia

Ville (7)
Hotel (4)
Appartamenti serviti (2)
Pensioni (2)
B&Bs (1)

Cosa fare vicino Kerobokan, Indonesia

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!

Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail