
Jl. Belut 1 No.11, Sentani, Indonesia
Verifica la disponibilità
Reddoorz @ Waena Jayapura, situato a Sentani, è un affascinante alloggio a 2 stelle che offre alloggi comodi a una comoda distanza di 14 km dal Mandala Stadium. Gli ospiti possono aspettarsi di godere di una serie di servizi, incluso Wi-Fi gratuito in tutti i locali, garantendo la connettività ovunque alloggiano. Ogni stanza di Reddoorz presenta comfort moderni come l'aria condizionata e una televisione a schermo piatto, che offre un ambiente rilassante sia per il lavoro che per l'intrattenimento. La reception dedicata a 24 ore dedicata all'hotel garantisce agli ospiti di ricevere assistenza rapida con le procedure di check-in e check-out, rendendo il loro soggiorno senza problemi. Posizionato convenientemente vicino a Dortheys Hiyo Eluay International Airport, a soli 11 km di distanza, Reddoorz rende gli accordi di viaggio senza soluzione di continuità. Con la sua posizione privilegiata, questo hotel si rivolge ai viaggiatori in cerca di comfort, comodità e accessibilità durante la loro visita a Waena Jayapura.
Parcheggio gratuito
Camere non fumatori
Parcheggio gratuito in loco
Aria condizionata
TV a schermo piatto
Reception aperta 24 ore su 24
Parcheggio in loco
1 Letto Completo
1 Letto Matrimoniale
L'aeroporto più vicino a Reddoorz @ Waena Jayapura è Dortheys Hiyo Eluay International Airport, che si trova a circa 11 km di distanza.
Reddoorz @ Waena Jayapura è situato a breve distanza a piedi dal centro della città, rendendo facile esplorare le attrazioni locali.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail