9.1/10
Eccellente

9 Dolphin Street, Swakopmund, Namibia
Verifica la disponibilità
La pensione della Royal Sea Star a Swakopmund, situata vicino alla Mole Beach e North Beach, offre un giardino e una sala condivisa a pochi passi da attrazioni vicine come Palm Beach, Atlanta Cinema Swakopmund e Otavi-Bahnhof. Le caratteristiche includono Wi-Fi gratuito, una sala da pranzo, camino, frigorifero, ingresso privato, opzione di balcone e bagni privati. Gli ospiti possono godere di servizi come Wi-Fi gratuiti, camere familiari, camere non fumatori e strutture per le persone disabili. Situato a circa 31 km dall'aeroporto di Walvis Bay, questo B&B offre un facile accesso a vari musei e attrazioni della regione.
Wi-Fi gratuito
Camere familiari
Camere non fumatori
Strutture per ospiti disabili
Buona colazione
Le strutture, la colazione e tutto il resto erano eccellenti.
Ottima camera familiare con letti a castello per i bambini, personale davvero gentile e disponibile.
La colazione era fantastica, la posizione era buona per accedere alla spiaggia, un po 'a piedi dalla città (20 minuti), ma va bene per me.
Bella pensione. Le camere e i bagni sono molto spaziosi e puliti. La colazione è abbondante e deliziosa. La spiaggia è a 2 minuti a piedi. IL. . .
Ottimi viste. Ottimo personale. La privacy era un vantaggio come viaggiatore da solista.
Il museo più vicino è il museo Swakopmund, situato a circa 1,3 km di distanza.
Sì, gli ospiti possono godere di strutture per persone disabili e possono avere accesso ad altri ristoranti locali nelle vicinanze.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail