
Africana Drive, Dar Es Salaam, Dar Es Salaam Region, Tanzania
Verifica la disponibilità
Quando soggiorni al Serene Hotel a Dar es Salaam, sarai vicino alla spiaggia, a 5 minuti di auto dalla spiaggia di Jangwani e nel mondo dell'acqua. Questo hotel si trova a 1,7 km (2,8 km) dall'isola di Bongoyo e 2,3 km (3,7 km) dalla spiaggia di Mbezi.
Rilassati e rilassati con massaggi, trattamenti corporei e viso. Ulteriori servizi in questo hotel includono accesso wireless in Internet, assistenza tour/biglietti e griglie barbecue.
Goditi la cucina locale e internazionale al Serene Hotel, uno dei 2 ristoranti dell'hotel o soggiorna e approfitta del servizio in camera (durante le ore limitate). Rilassati con il tuo drink preferito al bar/salotto o al bar a bordo piscina. Una colazione continentale gratuita viene servita ogni giorno dalle 6:30 alle 10:00.
I servizi in primo piano includono un business center, giornali gratuiti nella hall e una reception di 24 ore. Pianificazione di un evento in Dar es Salaam?Questo hotel ha 6458 piedi quadrati (600 metri quadrati) di spazio composto da spazi per conferenze e 2 sale riunioni. Il parcheggio di sé gratuito è disponibile in loco.
Fatti a casa in una delle 44 stanze climatizzate con televisori a schermo piatto. L'accesso a Internet wireless gratuito ti tiene connesso e la programmazione satellitare è disponibile per il tuo intrattenimento. I bagni dispongono di vasche e docce separate, articoli da toeletta gratuiti e pantofole. Le comodità includono telefoni, nonché scrivanie e massaggi in camera.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail