Free cookie consent management tool by TermsFeed
>

Linkwater

>

Hotel

>

Smiths Farm Holiday Park

Panoramica
Posizione

Smiths Farm Holiday Park

1419 Queen Charlotte Drive, Linkwater RD1, 7281 Linkwater, New Zealand, Nuova Zelanda



Verifica la disponibilità

Checkin
Checkout
Adulti
Bambini

Situato in una fattoria di lavoro, Smiths Farm Holiday Park offre alloggi circondati da dolci colline e giardini rurali. Gli ospiti possono divertirsi a nutrire e accarezzare gli animali da fattoria amichevoli, tra cui pecore, mucche, maiali e capre.

Smiths Farm è a 5 minuti di auto dal kayak, in mountain bike e cammina per la pista della regina Charlotte ad Anakiwa. I negozi e i ristoranti di Havelock sono a 15 minuti di auto. Si trova a 30 minuti di auto dal terminal dei traghetti di Picton Interislander.

Le opzioni di alloggio includono camere e studi autonomi con accesso a strutture condivise. Tutte le alloggi offrono viste montuose e rurali. Alcune alloggi offrono un angolo cottura e una TV con canali satellitari.

Esistono diverse tracce ciclistiche che circondano la proprietà e il noleggio di biciclette è disponibile. C'è un servizio di ritiro e di abbandono gratuito a disposizione della pista di Anakiwa della regina Charlotte, a 4 km di distanza.


Prenota una camera


Altre informazioni su Smiths Farm Holiday Park


Posizione

1419 Queen Charlotte Drive, Linkwater RD1, 7281 Linkwater, New Zealand, Nuova Zelanda Vedi sulla mappa





Prenota una camera

Alloggi in Linkwater, Nuova Zelanda

Hotel (1)

Cosa fare vicino Linkwater, Nuova Zelanda

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!

Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail