Free cookie consent management tool by TermsFeed
> >

Hotel

>

Studianzin

Panoramica
Posizione

Studianzin

2 Cité Jean Louis Desprez, 59410 Anzin, France, Francia



Verifica la disponibilità

Checkin
Checkout
Adulti
Bambini

Offrendo una vista tranquilla di strada, Studianzin è una sistemazione situata ad Anzin, a 1,6 km dalla stazione ferroviaria di Valencennes e 33 km dal Museo Matisse. Tra le strutture di questa proprietà ci sono una reception di 24 ore e un servizio di portineria, insieme al WiFi gratuito in tutta la proprietà. Ecole des Mines de Douai si trova a 43 km dallo stadio Aparthotel e Pierre Mauroy è a 46 km di distanza.

L'alloggio viene fornito con una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia e un asciugacapelli, mentre la cucina ha un forno a microonde, un tostapane e un frigorifero. Sono inoltre disponibili un piano cottura e utensili da cucina, oltre a una macchina da caffè e un bollitore. Le unità sono dotate di strutture di riscaldamento.

La stazione ferroviaria di Cambrai si trova a 38 km dall'Aparthotel, mentre la stazione ferroviaria di Douai è a 41 km dalla proprietà. L'aeroporto più vicino è l'aeroporto di Lille, a 47 km da Studianzin.
La distanza nella descrizione della proprietà viene calcolata usando © OpenStreetMap


Prenota una camera


Altre informazioni su Studianzin


Posizione

2 Cité Jean Louis Desprez, 59410 Anzin, France, Francia Vedi sulla mappa





Prenota una camera

Alloggi in Anzin, Francia

Hotel (2)
Appartamenti (2)

Cosa fare vicino Anzin, Francia

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!

Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail