Free cookie consent management tool by TermsFeed
> >

Hotel

>

Alojamiento Sumak Kawsay

Panoramica
Posizione

Alojamiento Sumak Kawsay

Av. Baltra Bellavista Sector Guayabillos, Puerto Ayora, Ecuador



Verifica la disponibilità

Checkin
Checkout
Adulti
Bambini

Con vista sul giardino, Alojamiento Sumak Kawsay offre alloggi con patio, a circa 8,8 km da Tortuga Bay. C'è un ingresso privato in famiglia per comodità di coloro che rimangono. L'alloggio offre una reception 24 ore su 24, trasferimenti aeroportuali, sicurezza per un'intera giornata e wifi gratuito.

Le unità in famiglia sono dotate di un'area salotto. Ogni unità include un bagno privato dotato di doccia e un asciugacapelli, mentre le camere selezionate sono dotate di una cucina completamente attrezzata dotata di lavastoviglie. Gli ospiti possono gustare un pasto in una sala da pranzo all'aperto in casa.

C'è uno snack bar sul posto.

I tour turistici sono disponibili nei dintorni. Un servizio di noleggio in bicicletta è disponibile in famiglia, mentre i tour in bicicletta e a piedi possono essere goduti nelle vicinanze.

L'aeroporto più vicino è l'aeroporto di San Cristóbal, a 91 km da Alojamiento Sumak Kawsay.


Prenota una camera


Altre informazioni su Alojamiento Sumak Kawsay


Posizione

Av. Baltra Bellavista Sector Guayabillos, Puerto Ayora, Ecuador Vedi sulla mappa





Prenota una camera

Alloggi in Puerto Ayora, Ecuador

Hotel (11)
Appartamenti (7)
Appartamenti serviti (3)
Familiari (3)
Case vacanze (2)
Pensioni (1)

Cosa fare vicino Puerto Ayora, Ecuador

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!

Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail