Free cookie consent management tool by TermsFeed
> >

Hotel

>

Terrazas De Estancia

Panoramica
Posizione

Terrazas de Estancia

Juan José Paso, 5152 Villa Carlos Paz, Argentina



Verifica la disponibilità

Checkin
Checkout
Adulti
Bambini

Terrazas de Estancia si trova a Villa Carlos Paz, a soli 3,4 km dall'orologio a cuculo e 4 km dal municipio. Questa proprietà offre accesso a una terrazza, parcheggio privato gratuito e wifi gratuito. Il centro commerciale Cordoba si trova a 26 km dalla casa per le vacanze e il centro commerciale Olmos è a 26 km di distanza.

La casa per le vacanze con aria condizionata è composta da 2 camere da letto separate, un soggiorno, una cucina completamente attrezzata con attrezzi da cucina e 1 bagno. Viene offerta una TV a schermo piatto con canali via cavo. La sistemazione non è fumatori.

L'Uruguay Bridge si trova a 4,2 km dalla casa delle vacanze, mentre lo stadio di calcio di Mario Alberto Kempes è a 25 km dalla proprietà. L'aeroporto più vicino è Ingeniero Aeronáutico Ambrosio L. V. Aeroporto internazionale di Taravella, a 31 km da Terrazas de Estancia.
Accoppia in particolare come la posizione: lo hanno valutato 9,3 per un viaggio di due persone.


Prenota una camera


Altre informazioni su Terrazas de Estancia


Posizione

Juan José Paso, 5152 Villa Carlos Paz, Argentina Vedi sulla mappa





Prenota una camera

Alloggi in Villa Carlos Paz, Argentina

Appartamenti (27)
Hotel (17)
Case vacanze (4)
Case vacanze (1)
Locande (1)

Cosa fare vicino Villa Carlos Paz, Argentina

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!

Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail