6.8/10
Fine

30 De Marzo, Las Terrenas, Repubblica Dominicana
Verifica la disponibilità
L'attico tropicale nel cuore di Las Terrenas offre alloggi lussuosi a pochi passi dal vivace Pueblo de los Pescadores. Con la sua piscina sul tetto, la Wi-Fi gratuita e l'ampio parcheggio privato, questa proprietà offre un ricorso idilliaco. Con una spaziosa terrazza e viste panoramiche, l'appartamento vanta 5 camere da letto, due aree abitative, una cucina completamente equipaggiata e cinque bagni. Goditi splendidi tramonti sull'oceano mentre ti rilassi dal patio privato. Le attrazioni vicine includono spiagge popolari come Punta Popy, Las Ballenas e Playa El Portillo. La proprietà si trova comodamente a pochi passi dalla spiaggia ed è situata vicino all'aeroporto internazionale di Samaná El Catey, rendendo facile esplorare le destinazioni vicine.
Piscine
Wi-Fi gratuito
Parcheggio gratuito
Camere familiari
Camere non fumatori
L'intero posto è tuo
Parcheggio privato gratuito
Bagno privato
Doccia
Aria condizionata
Attrezzature per barbecue
1 Letto King
1 Letto King
1 Letto Matrimoniale
1 Letto King
1 Letto Matrimoniale
1 Letto Matrimoniale
1 Letto King
1 Letto Matrimoniale
1 Letto Matrimoniale
2 Letti Gemelli
1 Letto King
1 Letto Matrimoniale
1 Letto Matrimoniale
2 Letti Gemelli
2 Letti Gemelli
L'attico tropicale dispone di una piscina sul tetto, Wi-Fi gratuito, parcheggio gratuito, camere familiari, sale non fumatori, 279 metri quadrati di spazio e accesso alle strutture per barbecue.
L'aeroporto internazionale di Samaná El Catey si trova a circa 10 km dalla proprietà.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail