Free cookie consent management tool by TermsFeed
>

Ortaca

>

Hotel

>

Tulip Apart Hotel

Panoramica
Posizione

Tulip Apart Hotel

26 310. Sokak, 48600 Ortaca, Turkey



Verifica la disponibilità

Checkin
Checkout
Adulti
Bambini

Imposta a soli 13 km da Dalaman River, Tulip Apart Hotel dispone di alloggi a Ortaca con accesso a una piscina esterna stagionale, un giardino e una reception di 24 ore. Si trova a 15 km dal lago Sulungur e offre sicurezza per un'intera giornata. Con camere familiari, questa proprietà offre anche agli ospiti una terrazza solare.

Offrendo un balcone o un patio con vista sulla montagna e sulla piscina, le unità sono dotate di aria condizionata, area salotto, TV e cucina a schermo piatto satellitare. Con un bagno privato dotato di bagno o doccia e un asciugacapelli, le unità di Aparthotel offrono anche WiFi gratuito. All'Aparthotel, le unità hanno biancheria da letto e asciugamani.

C'è una caffetteria, un bar e un salone.

Puoi giocare a freccette all'Aparthotel ed è disponibile il noleggio di biciclette. La piscina per bambini è disponibile anche per gli ospiti al Tulip Apart Hotel.

Bird Sanctuary è a 47 km dalla sistemazione, mentre Aquapark è a 47 km di distanza. L'aeroporto più vicino è l'aeroporto di Dalaman, a 18 km da Tulip Apart Hotel.


Prenota una camera


Altre informazioni su Tulip Apart Hotel


Posizione

26 310. Sokak, 48600 Ortaca, Turkey Vedi sulla mappa





Prenota una camera

Alloggi in Ortaca, Turkey

Hotel (6)
Ville (3)
B&Bs (2)
Appartamenti serviti (1)

Cosa fare vicino Ortaca, Turkey

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!

Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail