9.2/10
Eccellente
❮
❯
326 Bell Street, Los alamos, Stati Uniti
Verifica la disponibilità
Victorian Mansion Bed & Breakfast Inn
A soli 17 km da Neverland a Los Alamos, il nostro palazzo vittoriano offre alloggi lussuosi con una piscina esterna riscaldata. Goditi un tranquillo ritiro con i suoi lussureggianti giardini e comodi servizi tra cui una camera da letto climatizzata, un bagno privato con vesti e asciugaci e un'accogliente area salotto. Il parcheggio privato gratuito, il Wi-Fi gratuito e il servizio in camera quotidiana rendono questo bed e colazione a 4 stelle perfetto per un soggiorno memorabile. Sperimenta i ristoranti locali nel nostro ristorante in loco, goditi il pedaggio nelle vicinanze e visita Arthur Ferrini Park a pochi passi. Perfettamente situato per le coppie che cercano una vacanza rilassante, abbiamo ricevuto alti voti da ospiti che adorano l'ambiente tranquillo.
Wi-Fi gratuito
Parcheggio gratuito
Camere non fumatori
Colazione
1 Letto Matrimoniale
Denise è stata molto utile con il check-in e si è resa disponibile per tutta la mattina per rispondere a qualsiasi domanda.
La proprietà è ben mantenuta e la stanza era molto pulita e confortevole. Il letto era comodo. Mi è piaciuto molto la vasca da bagno in camera, molto rilassante!
La colazione era deliziosa e consegnata nella tua stanza attraverso una piccola porta e sempre puntuale. La posizione era perfetta, proprio accanto alla strada principale.
Il parco più vicino al B&B è Arthur Ferrini Park, situato a circa 0,1 km di distanza.
Il B&B è a soli 17 km da Neverland a Los Alamos.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail