9.0/10
Eccellente
❮
❯
5 משעול דולב, Eilat, Israel, Israele
Verifica la disponibilità
La villa vanta un alloggio spazioso con sei camere da letto e cinque bagni, con un soggiorno accogliente. Comprende camere familiari, ingresso privato e un giardino lussureggiante con piscina che offre viste panoramiche. Il WiFi gratuito è accessibile in tutto. Ulteriori servizi includono una vasca idromassaggio, strutture per barbecue e parcheggio privato in loco gratuito. Il personale della reception della villa parla sia inglese che ebraico. Situata vicino a Musseum, la villa si trova a pochi passi da attrazioni come la spiaggia di Papaya (meno di 1 km), Eilat Botanical Garden (4 km) e il Parco Observatorio Underwater (6 km). Le immersioni subacquee sono anche possibili nelle vicinanze. La villa misura 300 metri quadrati e ha stanze non fumatori con balconi, aria condizionata, docce e bagni privati.
Piscina all'aperto
Wi-Fi gratuito
Parcheggio gratuito
Camere familiari
Camere non fumatori
Terrazza
Attrezzature per barbecue
Vasca idromassaggio/jacuzzi
Giardino
L'intero posto è tuo
Parcheggio gratuito in loco
Balcone
Bagno privato
Aria condizionata
Doccia
La Villa offre Wi-Fi gratuita, piscina esterna, parcheggio gratuito, camere familiari, camere non fumatori, terrazza, strutture per barbecue, vasca idromassaggio/jacuzzi, giardino e un balcone privato.
Il museo più vicino, il museo di eredità archeologica di Aqaba, si trova a circa 6,3 chilometri dalla villa.
Nessun ristorante specifico è elencato nelle vicinanze.
La villa può ospitare fino a sei ospiti.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail