8.5/10
Molto buono
❮
❯
Wilhelmstraße 67, Gerstungen, Germania
Verifica la disponibilità
Gli appartamenti di VR-serviced Gerstungen offre un alloggio moderno a Gerstungen con parcheggi privati gratuiti, un ascensore e wifi gratuito. Gli ospiti possono gustare unità climatizzate con scrivanie, casseforti, televisori a schermo piatto e bagni privati tra cui docce. La struttura comprende servizi come un'area salotto all'aperto, una caffetteria/salotto e l'accesso ad attrazioni vicine come il ciclismo e le escursioni. Situato a pochi passi da Musseums, gli appartamenti servinati a VR Gerstungen offre un soggiorno confortevole vicino a varie opzioni ricreative.
Parcheggio gratuito
Wi-Fi gratuito
Camere non fumatori
Buona colazione
Appartamenti
Parcheggio gratuito in loco
Balcone
Bagno privato
Vista
Doccia
Aria condizionata
1 Letto Matrimoniale
1 Letto King
1 Letto King
La stanza era ultra pulita, funzionale e confortevole.
Super pulito, il check -in era impeccabile. La stanza era spaziosa e moderna.
La stanza era ben attrezzata, generosa e molto pulita. L'aria condizionata ha funzionato alla grande. Letto comodo, bagno di buone dimensioni. Frigorifero. . .
Nuovo hotel, check-in senza contatto, camere nuove con grandi materassi. Tutto è progettato funzionalmente. L'hotel è vicino al centro, . . .
Il museo più vicino agli appartamenti a servizio VR Gerstungen è Museum Spätheimkehrer, situato a circa 8,5 km di distanza.
Sì, gli appartamenti servinati a VR Gerstungen offre una caffetteria/salotto dove gli ospiti possono rilassarsi e godersi le bevande.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail