8.0/10
Molto buono

37a Mošnje, 4240 Radovljica, Slovenia
Verifica la disponibilità
Con un giardino e una vista sul giardino, Vrtnarjeva Hiša, il cottage del giardiniere è una pensione ambientata in un edificio storico a Radovljica, a 1,5 km da Adventure Mini Golf Panorama. Con una reception di 24 ore, questa proprietà offre anche agli ospiti un'area picnic. C'è un parcheggio privato gratuito e la proprietà offre un servizio navetta aeroportuale a pagamento.
Tutte le unità comprendono una zona salotto, una sala da pranzo e una cucina completamente attrezzata con vari servizi di cottura, tra cui una lavastoviglie, un forno, un forno a microonde e un frigorifero. Le unità sono dotate di una macchina per il caffè, un bagno in comune e wifi gratuito, mentre alcune stanze offrono anche una terrazza e alcune hanno una vista sulle montagne. Alla guest house, ogni unità ha biancheria da letto e asciugamani.
Le opzioni per la colazione a buffet e continentali con specialità locali, pasticcini freschi e frutta sono disponibili ogni mattina alla guest house. Una caffetteria può essere trovata in loco e nei mesi più caldi puoi utilizzare le strutture del barbecue.
Lo spazio di archiviazione da sci è disponibile in loco e sia lo sci che il ciclismo possono essere apprezzati nelle immediate vicinanze di Vrtnarjeva Hiša, il cottage del giardiniere.
La sala sportiva Bled è a 11 km dalla sistemazione, mentre Bled Castle è a 12 km dalla proprietà. L'aeroporto più vicino è l'aeroporto di Lubiana Jože Pučnik, 26 km da Vrtnarjeva Hiša, il cottage del giardiniere.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail