9.4/10
Eccellente
❮
❯
PASIECZNIK 18A Apartamenty, Lubomierz, Polonia
Verifica la disponibilità
Wczasowisko Karola, incastonato in Lubomierz, vanta sistemazioni a breve distanza da attrazioni rinomate come la stazione degli autobus di Dinopark, Szklarska e siti storici come il Muzeum Kargula I Pawlaka e Wieża Rycerska. Questo affascinante ritiro presenta un giardino ben mantenuto, perfetto per godere di attività all'aperto come la canoa e le escursioni, insieme a servizi come una terrazza privata e Wi-Fi complementare. Gli ospiti piace l'accesso a un angolo cottura completamente attrezzato, garantendo comodità durante il loro soggiorno. La vicinanza della proprietà ai principali punti di riferimento lo rende una destinazione ideale per coloro che cercano sia intrighi storici che opportunità ricreative.
Parcheggio gratuito
Wi-Fi gratuito
Camere non fumatori
Camere familiari
Appartamenti
Parcheggio gratuito in loco
Balcone
Animali ammessi
Bagno privato
Attrezzature per barbecue
Angolo cottura
PASIECZNIK 18A Apartamenty, Lubomierz, Polonia
Vedi sulla mappa
5 km
7 km
8 km
Wacława Kowalskiego
8 km
I padroni di casa sono meravigliosi.
Il posto è bellissimo.
Ampia area del numero e del territorio adiacente.
Le attrazioni più vicine sono la Torre del Principe, la Torre del Cavaliere, il Kargul e il Museo Pawlak e l'ex congregazione artistica Galeria Izerska.
Il museo più vicino è Wieża Ksiąęca, a circa 7,9 km di distanza.
Sì, gli ospiti possono godere di Wi-Fi gratuiti in tutti i locali.
Sì, le strutture per barbecue sono disponibili nell'alloggio.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail