Free cookie consent management tool by TermsFeed
>

Myrtle beach

>

Hotel

>

Club Wyndham SeaWatch Resort

Panoramica
Posizione

Club Wyndham SeaWatch Resort

151 SeaWatch Drive, Myrtle Beach, SC 29572, United States, Stati Uniti



Verifica la disponibilità

Checkin
Checkout
Adulti
Bambini

Idealmente situato a pochi passi dalle acque scintillanti dell'Oceano Atlantico a Myrtle Beach, nella Carolina del Sud, questa proprietà del resort è un'oasi tranquilla dotata di tutti i comfort di casa.

Non solo il club Wyndham Seawatch Plantation a pochi secondi dalle splendide spiagge, ma anche l'eccitante area del centro di Ocean Boulevard si trova nelle vicinanze. Gli ospiti di The Seawatch possono godere di una varietà di shopping boutique, deliziosi ristoranti, attività vibranti e numerose area.

Dotato di una serie di strutture moderne, tra cui un "fiume pigro" e attività familiari e di gruppo quotidiani, ogni vacanza sarà sicuramente piena di divertimento e rilassamento.

Ogni suite per gli ospiti comprende una cucina completa, completa di forno, frigorifero e forno a microonde. Viene anche fornito un bagno privato.


Prenota una camera


Altre informazioni su Club Wyndham SeaWatch Resort


Posizione

151 SeaWatch Drive, Myrtle Beach, SC 29572, United States, Stati Uniti Vedi sulla mappa





Prenota una camera

Alloggi in Myrtle beach, Stati Uniti

Hotel (69)
Resort (59)
Appartamenti (35)
Case vacanze (28)
Motel (7)
Case vacanze (7)
Appartamenti serviti (6)
Ville (6)

Cosa fare vicino Myrtle beach, Stati Uniti

Attività acquatiche (1)

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!

Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail