Situato nel cuore dell'Iran, Isfahan è una vivace destinazione turistica con una ricca storia e una straordinaria architettura. I visitatori possono esplorare il famoso Naqsh-e Jahan Square, meravigliarsi dell'intricato design della Moschea dell'Imam e vagare attraverso i pittoreschi ponti sul fiume Zayandeh. Con una varietà di ristoranti, negozi e attrazioni culturali, Isfahan offre molte opzioni da fare e luoghi da vedere. Dagli hotel di lusso alle sistemazioni in budget, non mancano luoghi in cui soggiornare in questa incantevole città.
Isfahan è ricca di attrazioni incredibili e attività per ogni viaggiatore. Dai siti storici alle avventure all’aperto e agli eventi culturali, qui trovi tutto.
Cerchi i migliori posti dove soggiornare a Isfahan? Scopri hotel di alta qualità, soggiorni accoglienti e opzioni di alloggio economiche. Che tu preferisca il lusso o le opzioni più economiche, offriamo la migliore selezione di posti dove soggiornare per ogni tipo di viaggiatore.
Conosci Isfahan? Lascia il tuo consiglio per gli altri viaggiatori, lo apprezzeranno!
Isfahan è una città splendida, ma anche i suoi dintorni offrono luoghi straordinari. Esplora le migliori città e attrazioni naturali nelle vicinanze per arricchire la tua esperienza di viaggio.
Visitare la Piazza Naghsh-e Jahan, esplorando la moschea dell'Imam e fare una passeggiata lungo il fiume Zayandeh Rud sono alcune attività popolari a Isfahan.
Sì, i bambini possono divertirsi a visitare il centro commerciale del centro di Isfahan, suonando nei parchi come Mellat Park ed esplorando il Museo della musica di Isfahan.
Si consiglia ai turisti di visitare il palazzo di Chehel Sotoun, la Cattedrale di Vank e il ponte Si-O-Se-Pol a Isfahan.
Ci sono vari hotel e pensioni a Isfahan, come Abbasi Hotel, Kowsar Hotel e Piroozi Hotel, che offrono una vasta gamma di alloggi per i visitatori.
Sì, i turisti possono esplorare il Museo di arte contemporanea di Isfahan, il Museo di storia naturale di Isfahan e il Museo della musica di Isfahan mentre visitano la città.
Sì, la Cattedrale di Vank, conosciuta anche come la Cattedrale del Sacro Salvatore, è una chiesa storica situata a Isfahan ed è un must per i turisti interessati alle strutture religiose.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail