La capitale dell'Ecuador e una delle città più alte del mondo, Quito è una splendida destinazione turistica immersa sulle montagne delle Ande. Conosciuto per la sua ben conservata architettura coloniale, cultura vibrante e viste mozzafiato, Quito offre un mix di siti storici, mercati vivaci e deliziose cucina. In questo blog troverai consigli su cosa fare, dove andare, le migliori attrazioni e i posti migliori in cui soggiornare in questa affascinante città. Quindi prendi le borse e preparati a esplorare Quito!
Quito è ricca di attrazioni incredibili e attività per ogni viaggiatore. Dai siti storici alle avventure all’aperto e agli eventi culturali, qui trovi tutto.
Trova il posto ideale dove soggiornare a Quito con la nostra selezione curata. Dai lussuosi hotel alle affascinanti strutture boutique o alle opzioni economiche, troverai esattamente ciò che soddisfa le tue esigenze. Esplora diverse opzioni di alloggio e scegli la soluzione perfetta per la tua esperienza di viaggio.
Quale consiglio daresti ai viaggiatori che vanno a Quito? Condividilo con noi!
Quito è una città splendida, ma anche i suoi dintorni offrono luoghi straordinari. Esplora le migliori città e attrazioni naturali nelle vicinanze per arricchire la tua esperienza di viaggio.
Visita lo storico centro, prendi una funivia fino al vulcano Pichincha ed esplora il quartiere di La Ronda.
Visita Itchimbia Park, esplora il museo interattivo Yaku e visita lo zoo nazionale ecuadoriano.
Visita la Basilica del voto nazionale, il Museo Nazionale della Banca centrale e la Chiesa e il Convento di San Francisco.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail