❮
❯
Kenya, Kenya
La Ol Pejeta Conservancy funge da habitat esclusivo per numerose specie in pericolo di estinzione, tra cui famosi animali di grande gioco come leoni, elefanti e leopardi.I visitatori possono esplorare le ampie motivi della tutela, dove possono incontrare la più grande popolazione mondiale di rinoceronti neri.Inoltre, le iniziative educative si svolgono qui per promuovere gli sforzi di conservazione tra comunità locali e turisti.
Giorno 1: Nairobi a Ol Pejeta Conservancy
Dopo colazione il primo giorno, i viaggiatori partono da Nairobi in rotta verso la Ol Pejeta Conservancy.Questa riserva espansiva comprende sia i Big Five (leone, leopardo, elefante, bufalo e rinoceronte) sia gli speciali cinque (Grevy's Zebra, Rothschild Giraffe, Besia Oryx, Somali Ostrich e Gerenuk).La Conservancy offre un'esperienza di visione di gioco senza pari, rendendola una destinazione ideale per gli appassionati di fauna selvatica.
I visitatori hanno diverse opzioni disponibili per le loro attività pomeridiane, tra cui opportunità di tracciare i leoni, visitare il santuario di Chimpanzee, esplorare Baraka - il Rhino nero cieco - o impegnarsi in tour educativi presso il vicino Centro educativo.
La giornata si conclude con un pernottamento al Sweetwaters Serena Tentated Camp o in uno stabilimento comparabile, garantendo un soggiorno confortevole e memorabile tra lo splendore naturale di Ol Pejeta.
---
Giorno 2: OL Pejeta Conservancy a Nairobi
A partire da ogni mattina con una abbondante colazione al campo, gli ospiti si imbarcano in una guida mattutina guidata fino alle 11.Seguendo il viaggio, prendono un pranzo e tornano a Nairobi, arrivando la sera con un comodo servizio di raccolta nel loro alloggio o aeroporto locale.
| Punti salienti | Una visita di due giorni alla OL Pejeta Conservancy offre l'opportunità di assistere in prima persona agli sforzi compiuti da questa organizzazione per affrontare la difficile situazione degli scimpanzé e di altre grandi scimmie attraverso il suo santuario unico dedicato alla riabilitazione dei primati abusati. |
|---|---|
| Include |
Cancellazione gratuita
La cancellazione può essere organizzata fino a 24 ore prima dell'evento per un rimborso completo.
Riserva ora e paga più tardi
Si prega di mantenere le tue disposizioni di viaggio il più adattabili possibile;Prenota il tuo posto ed evita qualsiasi forma di pagamento oggi.
Durata 2 giorni
Si prega di verificare la disponibilità per determinare i rispettivi tempi di inizio.
Salta la linea del biglietto
Il testo è già stato riscritto in modo formale secondo la tua richiesta.Per favore fatemi sapere se c'è qualcos'altro con cui ti desideri assistenza.
Guida del tour dal vivo
Il testo dato è già stato scritto in modo formale.Non sono necessarie ulteriori riscrittura o aggiustamenti.
Verifica la disponibilità
La OL Pejeta Conservancy è rinomata per servire come habitat esclusivo per varie specie in pericolo di estinzione, tra cui notevoli animali di grande gioco come leoni, elefanti e leopardi.
Sì, i visitatori possono esplorare i terreni della tutela e potenzialmente incontrare la più grande popolazione mondiale di rinoceronti neri durante la loro visita.
Oltre ai rinoceronti neri, la Ol Pejeta Conservancy protegge le zebre di Grevy, le giraffe Rothschild, gli Oryx di Besia, gli strutti somali e i gelenuk.
Sì, le iniziative educative sono condotte presso la Conservancy per promuovere gli sforzi di conservazione sia tra le comunità locali che i turisti.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail