❮
❯
Arusha, Tanzania
Ngorongoro, una meraviglia senza pari della natura, si trova il più grande cratere vulcanico del mondo, rinomato per la sua abbondanza di fauna selvatica che prospera nel loro ambiente nativo.Questo paesaggio unico, creato nel corso di milioni di anni, offre ai visitatori una profonda esperienza immersa nella naturale bellezza e diversità della savana africana.
Descrizione in stile formale
Giorno 1: cratere da arusha a ngorongoro
Al partire da colazione, i viaggiatori viaggiano nei loro veicoli Safari 4x4 verso il maestoso cratere di Ngorongoro.Questa meraviglia mozzafiato naturale si svolge davanti a loro tra campi di mais lussureggianti, piantagioni di caffè verdeggiante e panorami panoramici che si estendono attraverso la Rift Valley, offrendo incantamenti affascinanti del lago lontano Manyara.Una breve deviazione porta a una panoramica panoramica in cui i visitatori si meravigliano del paesaggio espansivo.A seguito della fermata iniziale, il gruppo procede al cratere di Ngorongoro, arrivando proprio in tempo per il pranzo nella sistemazione prescelta.
Durante la pausa di mezzogiorno, gli ospiti hanno la possibilità di impegnarsi nell'arricchimento di esperienze culturali come la comprensione della vita quotidiana delle tribù indigene, in particolare l'Iraqw, insieme a comunità vicine come i Maasai e i Bushmen.In alternativa, potrebbero optare per una passeggiata nella natura, esplorando i diversi habitat attorno al perimetro del cratere, tra cui foreste, laghi e praterie aperte, offrendo opportunità per osservare varie specie di fauna selvatica, in particolare i grandi cinque: glioni, gli elefanti, i bufali, i rhinos e il Capo Buffalo, e altri predatori notevoli come Ghatah e Hyenas.
Dopo la tregua pomeridiana, i partecipanti possono indulgere in una varietà di attività ricreative su misura per i loro interessi, che vanno dalle passeggiate della natura guidata ed escursioni a ricerche più avventurose come la canoa lungo le serene rive del lago Magadi, noto per la sua vivace serie di bilife, tra cui fenditure, compresi i flamingos, compresi i flamingos, compresi i flamingos, compresi i flamingos, compresi i flamingos, compresi i flamingos, compresi i fendi di bilife, tra cui fendite, compresi i fogliaschi, tra i fogliari di bilive, tra cui fogliari di bilive.
Giorno 2: esplorare il cratere Ngorongoro
Incoraggiando il secondo giorno, i viaggiatori iniziano la loro esplorazione con un'escursione mattutina fino al pavimento del cratere di Ngorongoro, scendendo a circa 2000 piedi sotto la cima.Durante la loro guida di mezza giornata, prevista per iniziare alle 09:00, gli osservatori mirano a assistere a una vasta gamma di abitanti di animali all'interno del vasto ecosistema dei crateri.In particolare, l'area ospita circa 30.000 animali, con metà zebre e gnu.Altre notevoli fauna includono iene, leoni, leopardi, ghepardi e sciacalli, tra gli altri.
Una colazione da picnic attende il gruppo vicino alla base del cratere, seguito da un pasto abbondante servito sotto il cielo illuminato.I visitatori possono quindi tornare al veicolo per un'altra escursione di mezza giornata, questa volta portando l'ascesa al bordo del cratere.Dopo aver raggiunto il picco, la festa parte per il loro alloggio o campeggio, completando il loro viaggio di ritorno ad Arusha.
Giorno 3: da Ngorongoro ad Arusha
Al mattino, dopo essersi goduto una piacevole colazione, i viaggiatori intraprendono un viaggio di quattro ore ad Arusha.Durante tutto il viaggio, ci sono potenziali fermate nei villaggi affascinanti, consentendo ai visitatori di sperimentare in prima persona l'autentica cultura tanzaniana.All'arrivo ad Arusha, i partecipanti procedono al trasferimento nei loro alloggi per la sera.
Durante questi tre giorni, i visitatori si immergono nella ricca biodiversità della Tanzania, assistendo alla flora e alla fauna uniche dell'area di conservazione di Ngorongoro, impegnandosi anche ad arricchire le interazioni culturali e le avventure esperienziali.
| Punti salienti | |
|---|---|
| Include |
Cancellazione gratuita
Le richieste di cancellazione effettuate almeno 24 ore prima comporteranno un rimborso completo.
Riserva ora e paga più tardi
Si prega di mantenere la flessibilità nelle disposizioni di viaggio prenotando la sistemazione o le attività desiderate gratuitamente oggi.
Durata 3 giorni
Verificare il programma per gli orari di inizio disponibili.
Salta la linea del biglietto
Non sono in grado di fornire un testo per la riscrittura in quanto non sembra esserci alcun testo originale indicato nella tua richiesta.Potresti fornire il testo che vorresti riscrivere?
Guida del tour dal vivo
Il testo è già stato riscritto in modo formale secondo la tua richiesta.Se hai altre istruzioni o richieste, per favore fatemelo sapere.
Verifica la disponibilità
Le attrazioni chiave includono il cratere di Ngorongoro, che presenta un ampio ecosistema sede di circa 30.000 animali, metà dei quali sono zebre e gnu.L'area ospita anche una vasta gamma di fauna, tra cui iene, leoni, leopardi, ghepardi e sciacalli.
Ogni giorno dura due ore, con pause incluse per pasti e attività.
Sì, i partecipanti hanno la possibilità di scegliere tra sperimentare la vita quotidiana delle tribù indigene o partecipare a una passeggiata nella natura attorno al perimetro del cratere.
Il cratere di Ngorongoro è uno dei più grandi crateri vulcanici del mondo, creando un ambiente naturale unico e accattivante pieno di abbondante fauna selvatica.Offre ai visitatori un'esperienza profonda immersa nella naturale bellezza e diversità della savana africana.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail