10/10
Eccellente
❮
❯
Oxford, Regno Unito
Scopri la casa storica del dodicesimo duca e della duchessa di Marlborough, ora riconosciuta come un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO, situato nel Blenheim Palace nell'Oxfordshire.Esplora il ricco patrimonio architettonico di questa magnifica tenuta che copre tre secoli, accompagnato da un ingresso gratuito a Blenheim Palace.
Il dodicesimo duca e la duchessa di Marlborough risiedono in una magnifica tenuta ornata con squisiti oggetti d'antiquariato e grande architettura barocca.Questo sito storico, rinomato per il suo patrimonio del 18 ° secolo, offre ai visitatori uno sguardo al ricco arazzo di arte e cultura europea.Le visite guidate attraverso le sale statali offrono l'opportunità di apprezzare gli intricati dettagli della collezione, tra cui ritratti, arazzi e lussuosi arredi.Inoltre, la mostra di Churchill mette in evidenza la vita e l'eredità di Sir Winston Churchill, che durano dalla sua nascita a Blenheim Palace nel 1874 fino alla sua scomparsa nel 1965. Questa panoramica completa copre tutto, dalla sua prima vitadel suo impatto sulla storia britannica.
Situato in mezzo a circa 2.000 acri di parco meticolosamente paesaggistico, progettato da Capability Brown, questo tesoro nazionale invita a esplorare.I visitatori possono godere di panorami panoramici attraverso varie attrazioni come le Grand Cascades, il lago e la serie di giardini formali.Questi giardini presentano il roseto, Churchill Memorial Garden, Water Terraces e The Secret Garden, che offre un ritiro sereno in mezzo alla bellezza della natura.
In stretta vicinanza al palazzo si trova i giardini del piacere, dove gli appassionati possono impegnarsi in attività piene di divertimento come attraversare il labirinto di siepi giganti, ammirare la casa delle farfalle ed esplorare il giardino di lavanda.Una mostra affascinante dedicata all'uso e alla manutenzione storica di questi giardini aggiunge un altro strato di intrighi alla visita.
Quest'anno, The Palace ospita "Icone of British Fashion", che mostra una collezione di designer di alto livello, case di moda e etichette.I punti salienti includono una collaborazione tra Turnball & Asser, ispirata a Winston Churchill e una creazione su misura di Milliner Stephen Jones.Ogni stanza all'interno del palazzo di 300 anni rende omaggio a diverse icone della moda britannica, a partire dai disegni di Dame Vivienne Westwood e Andreas Kronthaler.
Blenheim Palace commemora le pietre miliari significative della vita di Sir Winston Churchill, dalla sua nascita alla sua proposta a Clementine Hozier.Gli eventi durante tutto l'anno evidenziano la sua eredità duratura, incluso il torneo di giuria dal 4 al 6 aprile e lo spettacolo di fiori dal 21 al 23 giugno.
Per migliorare ulteriormente gli sforzi di sostenibilità, Blenheim Palace ha esteso la sua iniziativa di coppa riutilizzabile all'intera tenuta.Gli ospiti sono incoraggiati a scegliere coppe restituibili per le loro bevande da asporto, che sono dotate di un deposito di £ 2.Al momento della restituzione della Coppa, gli ospiti possono scansionare un codice QR per ricevere il loro deposito e i fondi possono essere trasferiti in beneficenza dell'anno, sottomarino giallo.Le tazze riciclabili sono prontamente pulite e pronte per il riutilizzo.
| Punti salienti | |
|---|---|
| Include |
Cancellazione gratuita
Rimborsabile al momento della cancellazione almeno due giorni prima.
Riserva ora e paga più tardi
Si prega di mantenere la flessibilità con le tue disposizioni di viaggio;Prenota le tue sistemazioni preferite e il pagamento sicuro oggi.
Valido 1 giorno
Verifica le opzioni di pianificazione per accertare le ore di inizio.
Guida audio opzionale
Le lingue menzionate sono olandesi, francesi, tedeschi, italiani, giapponesi, cinesi, russi, spagnoli e inglese.
Sedia a rotelle accessibile
Riscriverò il testo dato in modo formale secondo la tua richiesta.Per favore, fornitemi il testo originale in modo da poter procedere con la riscrittura.
10/10
(351 recensioni )Verifica la disponibilità
Blenheim Palace si trova a Blenheim, Oxfordshire.
Residono nel palazzo dal 1989.
Gli eventi annuali al Blenheim Palace includono il torneo di giuria (4-6 aprile) e The Flower Show (21-23 giugno).
Blenheim Palace ha implementato un'iniziativa di coppa riutilizzabile in tutta la tenuta, incoraggiando gli ospiti a scegliere coppe restituibili per le loro bevande da asporto.
Sì, i visitatori possono esplorare il palazzo attraverso visite guidate.
Sì, il roseto fa parte dell'ampio design del paesaggio del palazzo.
I visitatori possono impegnarsi in attività piene di divertimento come passeggiare nel gigantesco labirinto di siepe, ammirare la casa delle farfalle ed esplorare il giardino di lavanda nei giardini del piacere.
Sì, Blenheim Palace ospita le icone della moda britannica ", con designer ed etichette di alto livello.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail