10/10
Eccellente
❮
❯
Centro di emigrazione tedesca, Bremerhaven, Germania
Esplora il ricco arazzo dell'emigrazione tedesca attraverso la lente del centro di emigrazione tedesca.Scopri il tuo viaggio ancestrale mentre approfondisci gli archivi e le storie di coloro che si sono avventurati attraverso il mare per stabilire nuove vite nelle Americhe.
Il Centro di emigrazione tedesca funge da principale istituzione europea dedicata all'esplorazione del ricco arazzo della migrazione umana nel corso della storia.Per oltre 300 anni, questo rivoluzionario museo offre ai visitatori un'opportunità di tracciare le orme di sette milioni di migranti europei che hanno cercato una vita migliore in Nord America.I visitatori possono approfondire le emozioni strazianti associate a uscire di casa impegnandosi con le storie toccanti narrate da ogni ICard unico, che fornisce approfondimenti sulle esperienze degli individui che intraprendono questo viaggio trasformativo.
Intraprendi un viaggio avvincente nel tempo con la tua carta d'imbarco digitale, progettato per riportarti ai momenti fondamentali nella storia globale.Ogni ICARD incapsula l'essenza dell'odissea di un individuo, offrendo una narrazione completa che ti immerge nella complessa rete di narrazioni personali intrecciate con eventi storici più ampi.
All'arrivo all'iconica banchina di Bremerhaven, incontrerai rappresentanti di diverse comunità europee, riflettendo la diversità che ha modellato la vasta distesa dell'emigrazione europea.Mentre salirai a bordo degli storici fodere oceaniche di un tempo, assisterai in prima persona al netto contrasto tra la grandiosità di queste navi e l'incertezza in attesa di coloro che hanno intrapreso i loro viaggi attraverso l'Atlantico.
Arrivando a Ellis Island, la porta per le coste americane, significa il culmine di un lungo e arduo viaggio.Dopo aver attraversato la scrivania legale, avrai accesso alle ampie sale della conoscenza alloggiate all'interno della sala di ricerca familiare, dove puoi intraprendere una ricerca personalizzata per scoprire i misteri che circondano le tue radici ancestrali.Questa preziosa risorsa è interamente disponibile gratuitamente, garantendo che ogni visitatore abbia l'opportunità di sbloccare i segreti della loro eredità.
| Punti salienti | |
|---|---|
| Include |
Cancellazione gratuita
La cancellazione può essere effettuata fino a 24 ore prima dell'evento previsto per l'emissione di un rimborso completo.
Riserva ora e paga più tardi
Si prega di mantenere le tue disposizioni di viaggio il più adattabili possibile effettuando le prenotazioni ed evitando eventuali pagamenti anticipati.
Valido 1 giorno
Si prega di verificare la disponibilità per determinare i rispettivi tempi di inizio.
Sedia a rotelle accessibile
Per favore, fornisci il testo che deve essere riscritto in modo formale.
10/10
(278 recensioni )Verifica la disponibilità
Centro di emigrazione tedesca, Bremerhaven, Germania
Vedi sulla mappa
0.2 km
0.2 km
0.7 km
0.7 km
2 km
3.3 km
9.4 km
Il Centro di emigrazione tedesca è la principale istituzione europea dedicata all'esplorazione del ricco arazzo della migrazione umana nel corso della storia.
Sette milioni di migranti europei sono stati documentati dal Centro di emigrazione tedesca.
I visitatori possono approfondire gli archivi e le storie di coloro che si sono avventurati attraverso il mare per stabilire nuove vite nelle Americhe.
L'imbarco digitale trasporta i visitatori ai momenti chiave della storia globale.
I rappresentanti di diverse comunità europee riflettono la diversità che ha modellato la vasta distesa dell'emigrazione europea.
Dopo aver attraversato la scrivania legale, i visitatori ottengono l'accesso alle ampie sale della conoscenza alloggiate nella sala di ricerca familiare.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail