10/10
Eccellente
❮
❯
Hanga roa, Chile
Esplora la profonda storia dell'isola di Pasqua con una visita guidata privata completa incentrata sui suoi punti di riferimento archeologici.Meravigliarsi delle iconiche figure di pietra conosciute come Moai, che sono diventate sinonimo di questa enigmatica isola polinesiana.
Inizia la tua esplorazione dell'isola di Pasqua dal comfort del tuo hotel a Hanga Roa.Inizia il tuo viaggio vicino al villaggio di Akahanga, un importante centro cerimoniale.Qui, incontrerai le teste di pietra impressionanti, conosciute anche come Moai, che rappresentano testimoni silenziosi della ricca storia dell'isola.
Esplora i resti di Hare Paenga, le case di pietra a forma di barca costruite dagli indigeni dell'isola.Procedi verso l'Ahu Tongariki, il più grande ahu dell'isola, che ospita 15 monumentali Moai.Prenditi del tempo per ammirare la cava Rano Raraku, il luogo di nascita della roccia vulcanica utilizzata per aver creato queste statue colossali.Mentre continui, visita Ahu Te Pito Kura, sede della statua più alta dell'isola e del famoso Paro Moai.Meravigliarsi della pietra sferica unica trovata qui, che si ritiene rappresenti l'ombelico del mondo.
Successivamente, dirigiti verso la serena spiaggia di sabbia bianca di Anakena, dove le leggende raccontano l'arrivo di Ariki Hotu Motua e sua sorella Avareipua su una misteriosa nave.Qui, rendere omaggio all'Ahu Nau Nau, un sito archeologico che mostra cinque maestosi moai adornati con petroglifi sulla schiena.
Come conclude la tua giornata, torna al tuo hotel a Hanga Roa, pronto per un'altra avventura domani.
| Punti salienti | |
|---|---|
| Include | |
| Non è adatto per |
Cancellazione gratuita
Si prega di annullare la prenotazione almeno due giorni prima della data di arrivo programmata per ricevere un rimborso completo.
Riserva ora e paga più tardi
Si prega di mantenere la flessibilità nelle disposizioni di viaggio prenotando la tua sistemazione o attività preferita gratuitamente oggi.
Durata 7 ore
Si prega di verificare il programma per determinare gli orari di inizio disponibili.
Guida del tour dal vivo
Inglese e spagnolo.
Pickup incluso
L'hotel situato a Hanga Roa.
Gruppo privato
L'istruzione è stata ricevuta.Nessuna ulteriore azione richiesta.
10/10
(7 recensioni )Verifica la disponibilità
L'isola di Pasqua, situata nell'Oceano Pacifico sud -orientale, ha una significativa importanza storica grazie alla sua combinazione unica di cultura antica, risorse naturali e ingegnosità umana.
Le statue del Moai furono scolpite tra il XVI e il XVII secolo d.C. dai primi abitanti dell'isola di Pasqua, che usavano tecniche che coinvolgono grandi scalpelli e martelli per scolpire le enormi teste di pietra dalla roccia vulcanica.
I visitatori iniziano la loro esplorazione dei punti di riferimento archeologici dell'isola di Pasqua, a partire dalla città di Hanga Roa, dove possono trovare varie attrazioni tra cui le statue Moai, l'Ahu Tongariki e gli AHU (piattaforme di pietra) con petroglifi.
Durante un viaggio nell'isola di Pasqua, i visitatori possono esplorare diversi siti archeologici chiave come l'Ahu Tongariki, il più grande AHU dell'isola che abita 15 monumentali Moai e la cava Rano Raraku, la fonte della roccia vulcanica usata per creare il Moai.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail