6/10
Fine

L'Escor, Madrid, Spagna
L'itinerario proposto comprende un'esplorazione di mezza giornata del monastero di El Escorial e della valle dei caduti, immediatamente seguito da un viaggio di mezza giornata a Toledo nel tardo pomeriggio.
All'inizio dell'itinerario del giorno, inizia visitando il monastero di El Escor, costruito durante il regno del re Filippo II come residenza reale.Testimone del monastero e del pantheon della famiglia reale, entrambi i siti hanno dichiarato monumenti di interesse artistico e storico, contribuendo all'eredità dell'umanità.
Le fermate successive includono il monastero, il chiostro dei quattro evangelisti, il palazzo di Filippo II, il pantheon della famiglia reale, le case dei capitoli e la basilica.Queste attrazioni comprendono il ricco arazzo architettonico della Spagna medievale.
A seguito di un'esplorazione di questi punti di riferimento storici, procedi verso la valle dei caduti, situati in mezzo alle montagne di Guadarrama.Meravigliarsi dell'imponente croce colossale, accanto alla basilica e alla cripta, scolpita nella roccia sotto la montagna.Questo sito di pellegrinaggio commemora i caduti durante la guerra civile spagnola.
Intraprendi un tour panoramico di Toledo all'arrivo.Impegnati in una passeggiata guidata nel vecchio trimestre, ammirando la maestosa piazza del Ayuntamiento, l'imponente cattedrale dei primati e l'antico palazzo della giustizia e del municipio.Attraversare i vicoli tortuosi del vecchio quartiere ebraico, esplorando la Chiesa di San Tommaso, noto per il suo famoso capolavoro di El Greco, "La sepoltura del conte Orgaz".Inoltre, rendere omaggio all'antica sinagoga di Santa María La Blanca, che sta testimoniando la coesistenza di tre culture.
Concludi il giorno visitando una tradizionale fabbrica di Damasquino a Toledo, dove si può assistere a questa stimata tradizione artigianale, caratterizzata da intricate tecniche di ricamo.
Itinerario | |
---|---|
Punti salienti | |
Include |
Cancellazione gratuita
Rimborsabile entro un periodo di tempo fino a 24 ore prima dell'evento programmato per la soddisfazione del cliente.
Riserva ora e paga più tardi
Si prega di mantenere la flessibilità nelle disposizioni di viaggio prenotando la tua sistemazione preferita e lo stato di pagamento gratuitamente oggi.
Durata 11 ore
Si prega di verificare la disponibilità per accertare i tempi di inizio.
Salta la linea del biglietto
Per favore, fornisci il testo che deve essere riscritto in modo formale.
Guida del tour dal vivo
Inglese e spagnolo.
Guida audio inclusa
Lo spagnolo è una lingua romantica parlata principalmente in Spagna e in America Latina.Si è evoluto dal latino volgare ed è stato influenzato da altre lingue nel tempo.La lingua ufficiale della Spagna, è anche ampiamente utilizzata come seconda lingua in gran parte dell'Europa e delle parti dell'Africa. Al contrario, l'inglese è una lingua indoeuropea proveniente dall'inglese antico, che è stato fortemente influenzato da tribù germaniche come angoli, sassoni e jutes.Nel tempo, ha assorbito elementi di varie altre lingue tra cui francese, norreno e latino. Entrambe le lingue hanno le proprie strutture grammaticali uniche, il vocabolario e i sistemi di pronuncia.Mentre l'inglese a volte può essere considerato più flessibile a causa del suo ampio prestito da altre lingue, entrambe le lingue continuano a evolversi e adattarsi alle nuove tecnologie e alle tendenze della comunicazione globale.
6/10
(4 recensioni )Verifica la disponibilità
L'Escor, Madrid, Spagna
Vedi sulla mappa
2.6 km
2.2 km
3.8 km
5.4 km
6.2 km
7.3 km
6.4 km
8.9 km
8.6 km
8.4 km
Il monastero di El Escorial è un monumento significativo con caratteristiche notevoli come il monastero e il pantheon della famiglia reale, che sono entrambi dichiarati monumenti di interesse artistico e storico.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail