10/10
Eccellente

Nicosia, Cipro
Esplora la ricca eredità storica di Famagusta e ottieni approfondimenti sulla vita contemporanea a Cipro attraverso i suoi diversi paesaggi, tra cui il terreno panoramico montuoso e le ampie pianure della Mesaoria.Meravigliarsi delle dimensioni impressionanti del più grande anfiteatro romana dell'isola, immergendoti anche nell'esperienza unica di visitare una città fantasma abbandonata dal 1974.
Partecipare da Nicosia e procedere verso le vicinanze del monastero di St. Barnabas e del Museo Icon Adiacente alle tombe reali.Successivamente, viaggia nell'antica città di Salamis per assistere al suo impressionante anfiteatro romano, che si distingue come uno dei più grandi di Cipro.Fai una deviazione alla Torre di Otello, dove secondo quanto riferito il famoso drammaturgo William Shakespeare è stato ispirato a scrivere il suo celebre lavoro.
Impegnati in un'esplorazione delle meraviglie storiche e architettoniche visitando la moschea di Lala Mustafa Pasha, una testimonianza del ricco patrimonio culturale di Famagusta.Originariamente designato come Cattedrale di San Nicola, questa imponente struttura è ora adornata in uno stile gotico francese.Concediti un ampio tempo libero per esaminare le strade caratteristiche e immergerti nell'atmosfera locale, attraverso lo shopping o le piacevoli passeggiate.
Concludi il tuo viaggio con una visita al pittoresco villaggio di Famagusta, una volta una vivace metropoli ma ora trasformata in una serena città fantasma, a causa delle tensioni geopolitiche tra le due fazioni nella divisione dell'isola nazione.
Punti salienti | Si prega di vedere la torre in cui William Shakespeare è stato ispirato a scrivere il suo famoso lavoro "Otello".Inoltre, visita la città storica di Salamis, un antico porto noto per il suo ruolo significativo durante i periodi classici.Infine, esplora l'ex città fantasma di Famagusta, che fu abbandonata nel 1974. |
---|---|
Include | Fornire il testo originale per la riscrittura in modo formale. |
Cancellazione gratuita
Si prega di annullare la prenotazione almeno due giorni prima dell'evento programmato per un rimborso completo.
Riserva ora e paga più tardi
Si prega di mantenere la flessibilità con le tue disposizioni di viaggio;Realizza le prenotazioni e i fondi di rimessa senza alcun costo oggi.
Durata 7 ore
Verificare la disponibilità per accertare i tempi di inizio.
Salta la linea del biglietto
Il testo è stato riscritto in modo formale secondo la tua richiesta.Per favore, fornitemi il testo originale in modo da poterti assistere ulteriormente.
Guida del tour dal vivo
Turco e inglese.
Pickup incluso
Si prega di incontrarsi al tuo alloggio in Nicosia per il ritiro.
Gruppo privato
Forniscimi il testo originale che deve essere riscritto in modo formale.
10/10
(14 recensioni )Verifica la disponibilità
I visitatori possono esplorare le dimensioni impressionanti del più grande anfiteatro romana dell'isola, l'antica città di Salamis con il suo anfiteatro romano e la moschea di Lala Mustafa Pasha.
I punti chiave includono il monastero di St. Barnabas e l'icona Museo adiacente alle tombe reali, seguite dall'antica città di Salamis con il suo anfiteatro romano.
Originariamente designato come Cattedrale di San Nicola, la moschea ora mette in mostra uno stile gotico francese ed è una testimonianza del ricco patrimonio culturale di Famagusta.
Ha subito una trasformazione dovuta a tensioni geopolitiche tra le due fazioni nella divisione dell'isola nazione.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail