10/10
Eccellente
❮
❯
Inverness, Regno Unito
Un itinerario di tre giorni completo che esplora le notevoli attrazioni di Orkney, con siti iconici come Skara Brae, The Standing Stones of Stenness e la Cappella italiana, tra gli altri.
Iniziamo la nostra spedizione verso nord, attraversando gli incantevoli paesaggi dell'isola nera in viaggio verso Orkney.Dopo aver raggiunto Golspie, ci impegneremo in una breve escursione culinaria, acquistando sostentamento per il nostro viaggio a bordo del traghetto.A seguito di ciò, ci fermeremo all'autorizzazione di Helmsdale per catturare le fotografie della statua degli emigranti.Procedendo in avanti, raggiungiamo Gills Bay, dove saliremo a bordo del traghetto per Orkney.Il nostro viaggio si conclude all'arrivo alla speranza di St Margaret, seguita da un'esplorazione piacevole della zona circostante.
Il nostro giorno successivo, intraprendiamo un itinerario arricchente incentrato sui siti archeologici delle Orcadi.Iniziando le nostre esplorazioni con la cappella italiana, accessibile per una commissione nominale, possiamo scegliere di ammirare il suo splendore architettonico come destinazione fotografica.In alternativa, potremmo avventurarci a Inganess Beach, rinomata per la sua associazione con la Juniata, un blocco della Seconda Guerra Mondiale.Più avanti, procederemo alla Cattedrale di St Magnus, dove possiamo intraprendere una visita guidata.Una deviazione opzionale ci consentirebbe di visitare la distilleria Scapa per un'esperienza educativa che coinvolge tour e degustazioni.
Al ritorno a Kirkwall, riforniremo la nostra energia con una colazione dell'isola.Questa mattina attraverseremo il tumulto a camera della collina per Cuween, offrendo approfondimenti sulle prime pratiche agricole scozzesi.Continuando verso est, ci arriveremo a Skara Brae, uno dei villaggi neolitici più intatti d'Europa.Per pranzo, campioneremo i pignoli pittoreschi offerti da Stromness Marina.Qui esploreremo le pietre di stenness, quattro antiche strutture di pietra che si ritiene risalgano all'era del bronzo.Questi monumenti sono componenti integrali del "cuore delle Orcadi neolitici", riconosciuto come patrimonio mondiale dell'UNESCO.
La nostra destinazione finale sta al Broch of Gurness, un insediamento dell'età del ferro eccezionalmente ben conservato.Al completamento delle nostre escursioni, ripercorreremo i nostri passi a Kirkwall per il nostro alloggio della seconda notte.
Nel pomeriggio, ci prepareremo a lasciare Kirkwall e torneremo alla speranza di St Margaret tramite Gills Bay.Dopo aver raggiunto John O'Groats, ci abbandoneremo a un pasto delizioso in mezzo alla bellezza marittima.Nel corso del nostro viaggio, osserveremo una vasta gamma di fauna selvatica, tra cui puffini atlantici, foche, varie specie di uccelli e occasionalmente, un avvistamento di orca.
Infine, concluderemo il nostro viaggio con un viaggio verso casa, fermandoci a Dunbeath Harbour e Golspie lungo la strada.
| Punti salienti | |
|---|---|
| Include | I servizi del tuo driver/guida e accordi di alloggio (se applicabile) sono stati confermati.I pasti saranno inclusi nell'itinerario e è stata anche organizzata l'ingresso a attrazioni specifiche. |
| Non è adatto per | Persone di età inferiore ai quattro anni |
Cancellazione gratuita
La cancellazione fino a sette (7) giorni di calendario precedente dà diritto al cliente a un rimborso completo.
Durata 3 giorni
Si prega di verificare la disponibilità per accertare i tempi di inizio.
Guida del tour dal vivo
La richiesta è stata ricevuta e compresa.Non sono state apportate modifiche al testo originale in quanto era già scritto in modo formale.Tuttavia, se esistono istruzioni o requisiti specifici per la riscrittura del testo, si prega di fornirle.
Piccolo gruppo
Limitato a un massimo di sedici partecipanti.
10/10
(1 recensioni )Verifica la disponibilità
Lo scopo di questo itinerario è di esplorare le notevoli attrazioni di Orkney per tre giorni.
Il viaggio inizia dall'isola nera, dove i visitatori acquistano sostentamento per il loro viaggio a bordo del traghetto.
La cappella italiana è la prima attrazione menzionata nell'itinerario.
Ogni giorno dell'itinerario dura due ore.
Il viaggio termina nella speranza di St Margaret.
Dopo aver visitato la cappella italiana, la fermata successiva è Inganess Beach.
La distilleria Scapa è una deviazione opzionale nell'itinerario, consente ai visitatori di sperimentare tour e degustazioni.
Cuween Hill Cambered Cairn è il nome del tumulto a camera visitato durante l'itinerario.
Skara Brae è il nome del villaggio presente nell'itinerario.
Gills Bay è il nome del luogo in cui ricomincia il viaggio.
L'obiettivo principale della distilleria Scapa nell'itinerario è offrire ai visitatori un'esperienza educativa che coinvolge tour e degustazioni.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail