
Santa Cruz de tenerife, Spagna
Esplora le attrazioni chiave di La Gomera a bordo di un tour scenico in autobus.Ammira le viste panoramiche di Mirador de Palmarejo, meravigliarsi degli artigiani di ceramica di El Cercado e scoprire l'affascinante villaggio di Agulo, noto come il "bulldog di La Gomera", tra la sua mozzafiato bellezza naturale.
Impia in un tour in autobus guidato in modo istruttivo e coinvolgente di La Gomera, esplorando i suoi punti di riferimento più significativi sotto la guida di una scorta locale informata.Il tuo viaggio inizia al Mirador de Palmarejo, un capolavoro architettonico unico progettato dal famoso architetto César Manrique.Procedendo da qui, ammira l'abile artigiano dei Potters di El Cercado mentre offrono approfondimenti sulla loro arte.
Continuando lungo il percorso, attraversa il pittoresco paesaggio di Chipude, passando attraverso il cuore del parco nazionale lungo il percorso verso Hermigua.Lungo questo percorso panoramico, pausa per viste panoramiche in numerosi punti di vista accattivanti noti come "Miradors".Mentre ti avvicini all'incantevole villaggio di Agulo, anche indicato come "El Bombón de la Gomera", preparati ad essere affascinato dalla sua bellezza mozzafiato e fascino affascinante.
All'arrivo ad Agulo, immergiti ulteriormente nella cultura locale cercando varie espressioni artistiche.In seguito alla tua esplorazione, fai una pausa presso il centro visitatori dell'isola per un pasto abbondante (non incluso), che può essere apprezzato in mezzo all'atmosfera vibrante della comunità.
Seguendo la tua deliziosa esperienza, torna nella valle di La Gomera ritrattando i tuoi passi attraverso il parco nazionale.
Punti salienti | |
---|---|
Include | I servizi di ritiro e di abbandono saranno disponibili in sedi designate all'interno di Valley Gran Rey.Verrà condotto un tour in autobus di La Gomera, con fermate fotografiche in importanti punti di vista lungo il percorso.I visitatori avranno anche l'opportunità di esplorare Agulo, seguito da un viaggio attraverso il parco nazionale.Al completamento del tour, il pranzo verrà servito lungo il percorso o all'arrivo in una delle opzioni di alloggio situate vicino alla destinazione. |
Cancellazione gratuita
Si prega di annullare la prenotazione fino a due giorni prima dell'evento o dell'attività programmata per un rimborso completo.
Riserva ora e paga più tardi
Si prega di mantenere le tue disposizioni di viaggio il più adattabili possibile prenotando i tuoi alloggi e effettuando pagamenti gratuitamente oggi.
Durata 7 ore
Si prega di verificare il programma per accertare le ore di inizio.
Guida del tour dal vivo
Inglese e tedesco.
Pickup incluso
Selezionare una delle posizioni di raccolta disponibili per la consegna dal fornitore di Valley Gran Rey durante il checkout.
Verifica la disponibilità
La durata del tour in autobus è di circa 3 ore.
Il tour inizia al Mirador de Palmarejo.
Inizieremo il nostro tour con il Mirador de Palmarejo.
Ci vogliono circa 45 minuti per raggiungere il dopo aver lasciato il Mirador de Palmarejo.
Durante il tour, avremo l'opportunità di ammirare l'abile artigiano degli artigiani di ceramica a El Cercado.
Prima di raggiungere Agulo, ci fermeremo a diversi "Miradors" dove possiamo godere di viste panoramiche.
Dopo aver attraversato Chipude, procederemo a Hermigua e poi arriveremo nell'incantevole villaggio di Agulo, noto anche come "El Bombón de la Gomera".
Un pasto abbondante verrà servito all'arrivo ad Agulo, esclusi il costo del tour.
Visitare Agulo ci consente di esplorare la cultura locale e immergerci nell'affascinante fascino del villaggio.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere offerte personalizzate e comunicazioni commerciali automatizzate, incluse promozioni sui nostri prodotti e servizi, oltre a quelli di partner selezionati (senza condividere i vostri dati con terzi). Per maggiori dettagli o per revocare il consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento tramite il link presente nell’e-mail